Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
beh, intanto se praticamente non glielo organizzi tu il girone manco se ne accorgono che sono con la serie in pausa perché ne manca uno e restano fermi in attesa dell'ottavo partecipante anche per 3-4 stagioni aspettando che qualcuno gli risolva la cosa.
il fatto che la pigrizia di sette costringa uno a stare fermo un mese per me non è molto bello, anzi, è proprio brutto.
e non capisco perché, andando via lodone, non accolgano uno 'estraneo' (come abbiamo fatto noi per diverse stagioni, fino all'arrivo di anzul) e pitas si fa la sua serie in santa pace e fine della storia.
...oh io me ne accorgo eh... giuro.
Anzi, mi metto in lista di attesa se mai si liberasse un posto in HTITA Express... farei il "colpo del lodone" e passerei dal girone a 8 a quello a 4. Dopo alessandronos, però che se gli frego il posto anche qua mi uccide
Ma scusate, non ci sono i numeri per fare, magari, una serie C?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Davide:
Quindi magari riprenderebbe in mano pure la giovanile..."Io magari riprendo. Ho tipo 80kk. Riprendo nel senso di investire in qualcosa di remunerativo".
Io lo dico onestamente, voglio iniziare i gironi da 4.
Se Davide torna piuttosto preferisco organizzare una serie C e una Serie D...tenendo conto che abbiamo due possibili extra e forse le giovanili della mia seconda squadra se a fine stagione faccio la pazzia.
per me se Davide riprende lo fa ne senso che si compera degli allenandi, dei FT e imposta formazioni per campionato e coppa/amichevole
non credo proprio che starebbe dietro alle giovanili
Fino alle Serie D sarebbe una figata
Comunque, finalmente, dopo 7 partite ufficiali con altrettante sconfitte, torniamo a vincere
HTITA Express XLIII Serie A (635347)
Terza giornata, 23/02/2019, ore 12
Young Drunkards - Rebecca Container Juniors 2-3
Cantera 1893 - Decrepiti Anzianotti 2-2
Classifica
Rebecca Container Juniors 9
Cantera 1893 4
Decrepiti Anzianotti 4
Young Drunkards 0
Quarta giornata, 02/03/2019, ore 12
Decrepiti Anzianotti - Cantera 1893
Rebecca Container Juniors - Young Drunkards
HTITA Express XLIII Serie B (635410)
Terza giornata, 23/02/2019, ore 12
Future Beserk - Queen Anne's Revenge 0-2
No Future Zênegal - AC Cannon Fodder 1-3
Classifica
AC Cannon Fodder 9
Queen Anne's Revenge 6
No Future Zênegal 3
Future Beserk 0
Queen Anne's Revenge - Future Beserk
AC Cannon Fodder - No Future Zênegal
Albo d'oro Serie A
Rebecca Container Jrs 20
decrepiti anzianotti 11
No Future Zênegal (ex Prè Zênegal) 5
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 2
Cantera 1893 1
Young Drunkards 0
Future Berserk 0
HTITA Express XLIII Serie A (635347)
Ad una giornata dalla fine è già tutto deciso: Rebecca Cointainer conquista il suo ventunesimo titolo, Young Drunkards retrocede in Serie B.
Decrepiti Anzianotti - Cantera 1893 4-2
Rebecca Container Juniors - Young Drunkards 4-1
Quinta giornata, 09/03/2019, ore 12
Young Drunkards - Decrepiti Anzianotti 2 - 5
Cantera 1893 - Rebecca Container Juniors 0 - 4
Classifica
Rebecca Container Juniors 15
Decrepiti Anzianotti 10
Cantera 1893 4
Young Drunkards 0
Sesta giornata, 16/03/2019, ore 12
Decrepiti Anzianotti - Rebecca Container Juniors
Young Drunkards - Cantera 1893
HTITA Express XLIII Serie B (635410)
Anche in Serie B Cannon Fodder conquista la promozione con una giornata d'anticipo.
Queen Anne's Revenge - Future Beserk
AC Cannon Fodder - No Future Zênegal
Quinta giornata, 09/03/2019, ore 12
No Future Zênegal - Queen Anne's Revenge 3 - 1
Future Berserk - AC Cannon Fodder 3-2
Classifica
AC Cannon Fodder 12
Queen Anne's Revenge 7
No Future Zênegal 6
Future Beserk 4
Sesta giornata, 16/03/2019, ore 12
Queen Anne's Revenge - AC Cannon Fodder
No Future Zênegal - Future Berserk
Albo d'oro Serie A
Rebecca Container Jrs 20
decrepiti anzianotti 11
No Future Zênegal (ex Prè Zênegal) 5
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 2
Cantera 1893 1
Young Drunkards 0
Future Berserk 0
oh, come al solito ogni sei settimane: ultima giornata, nuovi gironi, no amichevoli
Mi pare di capire che per la prossima edizione coloro che solitamente si occupano di creare i gironi giocheranno tutti e 3 in Serie A.
Dunque, se serve, potrei occuparmene io per la Serie B