Siamo l 27 dicembre e metto la due righe per dare qualcosa da leggere a chi passa sul forum. Posto pure un paio di skill, tanto mi conoscete e sapete che non lo faccio con "scopo di lucro".
Ieri mi trovo questo messaggio:
Hello sir. I'm a U20 scout from Cameroon. He went on to inform him that his players are taken into account as an important piece of equipment for the next round.
To do this, you would need to start training set pieces at 15% stamina. With this training, your player will arrive in optimal conditions to the world cup.
After set pieces, you must return to defense
I'm counting on you? Greetings, Fabricio
Il giocatore di cui si parla è questo:
1. Boris Kioyo(435267097) Camerun
19 anni e 52 giorni, Prossimo compleanno: 25-02-2019
Una persona gradevole, calma e onesta.
È tremendo (2)(2) in esperienza e debole (4)(4) in carisma. Il suo livello di fedeltà è mitico (17)(17).
Proprietario Borgorosso Football Club 1919 (dal 05-04-2018)

Modifica avatar
TSI 45 100
Stipendio 12 660 € a settimana
Specialità Trascinatore
Forma 7
Resistenza 4
Parate 14
Difesa 3
Regia 1
Cross 4
Passaggi 3
Attacco 2
Calci piazzati 3
Pochi giorni prima lo staff italiano mi scriveva una per un giocatore (riporto una sintesi):
LUI: ciao
ora che e' promosso sei sempre dell'idea di venderlo?
IO: Alla fine ho deciso che farà parte del mio progetto. E' un allenando di tutto rispetto, sostituirlo con uno degno mi porterebbe via comunque qualche milionata.
Lo allenerò, prima in difesa, poi regia. Infine lo completerò in attacco e CP.
Spero che come progetto oltre che per la mia squadra possa andar bene anche per la nazionale.
Ci sentiamo
Buon Natale
Ciao
LUI: Ottimo.
Per quanto riguarda il momento dello switch da difesa a regia sarei propenso a chiedertelo a livello 12, ma rimarrei sull' ufficioso per ora, se per te non e' un problema stabilirlo piu in la.
Il giocatore sembra avere diversi decimali ed essere quasi scattante in difesa. Hai per caso preso nota su quali skills ha preso allenamenti extra (e magari anche quanti)?
Il giocatore e' valido, e' gia inserito in lista papabili, come poi possa andare ovviamente nessuno lo sa.
10. Pietro Schirolli (440578864) ITALIA
17 anni e 6 giorni, Prossimo compleanno: 12-04-2019
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È tremendo (2)(2) in esperienza e accettabile (6)(6) in carisma. Il suo livello di fedeltà è divino (20)(20).
Proprietario Borgorosso Football Club 1919 (dal 21-12-2018)

Modifica avatar
TSI 2 670
Stipendio 450 € a settimana
Specialità Tecnico
Forma 6
Resistenza 4
Parate 1
Difesa 7
Regia 6
Cross 3
Passaggi 6
Attacco 5
Calci piazzati 1
Per quanto mi riguarda la decisione su quello che farò è stata presa da tempo, molto prima delle mail. Il piano è questo: Avanti con difesa e poi Regia e CP.
Voi cosa fareste al mio posto? Mettereste qualcuno sul mercato e poi puntare su altri? Altre idee?