Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Che il 2019 sia l'anno della mia prima vittoria di un campionato giovanile?
Raga, c'è un 'problemino': Davide (goin to brazil) ha smesso di giocare.
L'attività che ha aperto va molto bene e quindi lo impegna al 100%.
Si collega praticamente solo per entrare nel nuovo girone perché gli mando sms o lo chiamo per ricordarglielo.
La prima squadra da vittoria a tavolino ogni settimana, non fa amichevoli e, prima o poi, visto che non pesca, tutti i suoi giovani saranno 'over 19'.
Al momento così ne ha solo uno ma tutti gli altri si stanno inesorabilmente avvicinando...
Bisogna trovare un nuovo partecipante.
Se non per la prossima stagione, per quella dopo.
Ultima modifica di jahlion; 17-12-2018 alle 02:44
magari però facciamo che chi non è sicuro di ricordarsene lascia un contatto wazzup per farsi mandare un 'promemoria'?
che cmq anche se uno accetta il primo gennaio PRIMA dell'orario delle partite del 2 gennaio va bene lo stesso, eh (o no?)
e per stavolta, per non rischiare, potremmo fare le partite alle 20 così avremo (anzi, avrete) un po' più di tempo a disposizione
avete visto le modifiche delle giovanili annunciate oggi?
Abbiamo implementato una serie di miglioramenti per le Giovanili, come anticipato all'inizio dell'autunno nel nostro editoriale. Adesso sono tutti in funzione, alcuni già dalla scorsa settimana.
* La squadra giovanile può annoverare ora fino a 18 giocatori.
* Le partite delle giovanili non avranno più cartellini rossi e gialli, né squalifiche, ma restano gli infortuni.
* Abbiamo aggiunto un archivio per le Giovanili, così è ora possibile vedere come sono finite le stagioni precedenti. Al momento sarà presente solo una stagione prima della corrente, ma d'ora in poi tutte le tabelle verranno salvate.
* Abbiamo aggiunto anche delle notifiche push per avvisare del termine dell’allenamento delle Giovanili.
* Abbiamo corretto un po’ di bug minori nel pacchetto Giovanili.
Ultima modifica di jahlion; 17-12-2018 alle 19:19
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
l'allargamento della rosa non mi obbligherà più a licenziare dei diciottenni per fare spazio alle nuove pescate.
io, di solito, i 15enni li tengo sino a che non vedo come sono: se in due o tre partite mi rendo conto che sono dei cessi, li licenzio senza farmi troppi problemi
preferisco avere in squadra tanti 17/18enni di cui so già tutti i potenziali, mi aiuta per avere il commento extra di un potenziale non allenato di uno dei nuovi arrivati (che così, appunto, vedo prima se sono cessi o no).
HTITA Express XLI Serie A
Drunkards cade sul campo di Zenegal, resta in testa ma adesso a soli due punti da Queen Anne che passa sul campo di Rebecca.
Classifica divisa in due.
Quarta giornata, 17/12/2018, ore 18
No Future Zênegal - Young Drunkards 2-0
Rebecca Container Juniors - Queen Anne's Revenge 0-2
Classifica
Young Drunkards 9
Queen Anne's Revenge 7
No Future Zênegal 4
Rebecca Container Juniors 3
Quinta giornata, 24/12/2018, ore 18
Queen Anne's Revenge - No Future Zênegal
Young Drunkards - Rebecca Container Juniors
HTITA Express XLI Serie B
Cantera perde in casa di Beserk e Anzianotti pareggia sul campo di Fodder. In testa ora Anzianotti, seguito da Cantera ad una lunghezza.
Fodder sempre a quattro lunghezze dalla testa.
Quarta giornata, 17/12/2018, ore 18
Future Berserk - Cantera 1893 2-0
AC Cannon Fodder - decrepiti anzianotti 1-1
Classifica
decrepiti anzianotti 8
Cantera 1893 7
AC Cannon Fodder 4
Future Beserk 3
Quinta giornata, 24/12/2018, ore 18
decrepiti anzianotti - Future Berserk
Cantera 1893 - AC Cannon Fodder
Albo d'oro Serie A
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 11
No Future Zênegal (ex Prè Zênegal) 5
AC Cannon Fodder 3
Cantera 1893 1
Queen Anne's Revenge 1
Young Drunkards 0
Future Berserk 0
Grande vittoria, ora rimontiamo e arriviamo primi!
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...