peggio di così oggi non sarebbe potuta andare.
partita decisamente 'alla mia portata' in trasferta.
inizio: possesso 70-30 a mio favore, dietro lo copro oltre il 90% e davanti lo buco su un lato (55-45): al 9' passo in vantaggio con un'azione su quel lato.
manco il tempo di esultare che immediatamente dopo (10') si rompe l'unico vero centrocampista (uno dei sei allenandi, quello che non ho messo in difesa per prendere allenamento).
il sostituto è una chiavica in resistenza, le valutazioni a cc crollano e perdo la superiorità nel possesso palla.
al 48' l'avversario pareggia (azione sulla sx dove lo coprivo, in quel momento, 89-11).
sul finale il possesso passa addirittura al 60-40 per lui e al 90'+3 segna il 2-1 (altra azione sulla sx dove però al 93' lo coprivo 'solo' 72-28).
degna di nota la bestemmia che hanno certamente sentito sino a due piani sopra e sotto casa mia a questo annuncio
mi ero dimenticato del senso dell'umorismo dei biondi e li per li (anche se non era la prima volta che lo vedevo) ci avevo creduto
cmq è solo colpa mia per aver messo quello li come sostituto CC: lezione imparata a caro prezzo (i tifosi mi hanno bruciato un'altra macchina )
ad ogni modo sono sempre primo ma a pari punti (9) con altre due squadre, onda balorda urbino segue ad un punto