Propongo un raduno a Costa Volpino
Propongo un raduno a Costa Volpino
Ah beh, praticamente dietro l'angolo...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Se paga vitto e alloggio il buon Azteca, segnatemi...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Sono nuovo ma.... propongo Foligno lu centru de lu munnu
Sì ma Costa Volpino aveva un senso!!!! anzi in suo onore....
A sto punto un po' più in là e si va a fare il raduno in birrificio.
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Sono sicuro che se si facesse il raduno in birreria riapparirebbero vecchi utenti come zombie
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Questo il programma.
Arrivo alle ore XX:XX in birrificio, visita guidata del mastro birraio con degustazione finale di 6 birre artigianali.
Vi propongo una Golden Ale, Blonde Ale, Amber Ale, American Strong Ale, IPA e per concludere una IGA (Italian Grape Ale) fatta con mosto d'uva.
Poi, visto che ancora siete lucidi, ci trasferiamo in Cantina con visita guidata alla barriccaia e degustazione di 3 vini riserva: Montefalco Bianco, Montefalco Rosso Riserva e Sagrantino.
Naturalmente qui ci aggiungiamo anche un tagliere di salumi e formaggi locali.
Può andare o devo aggiungere altro?
P.S. natualmente la proposta è valida se lavorerò ancora qui quando faremo il raduno, visto che ultimamente mi stanno facendo girare un pò gli zebedei.
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Ultima modifica di jahlion; 11-12-2018 alle 04:04