vedo che qui c'è ancora tutta l'elite
Ho appena ricominciato dall'VIII dopo 4 anni di assenza...
Che è cambiato? ...no aspe' mi rispondo da solo: tutto e nulla per vincere basta avere culo e centrocampo come sempre insomma...
vedo che qui c'è ancora tutta l'elite
Ho appena ricominciato dall'VIII dopo 4 anni di assenza...
Che è cambiato? ...no aspe' mi rispondo da solo: tutto e nulla per vincere basta avere culo e centrocampo come sempre insomma...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Altro utente datato che ritorna quando tutti smettono.
Si potrebbe aprire un 3d dedicato.
Fuencarral... grande ritorno!
Bentorgnubbo...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Bentorgnubbo
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Hanno crackato gli account 🤣
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Occhio che poi ti vengo a cercare...
Diciamo che, in linea di massima:
- è cambiato il sistema dello staff
- è ora possibile schierare un terzino in panchina, nonché un giocatore "extra" (quindi 7 giocatori invece che 5)
- è stato rivisto tutto il sistema degli SE, con l'inserimento di un paio di nuove specialità (trascinatore e coriaceo) e un paio di nuovi eventi (del "mediano", cioè il CC difensivo potente, e del "centravanti", cioè l'attaccante normal potente)
- è stata introdotta la marcatura a uomo
In compenso il random c'è esattamente come prima...