era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Dovresti fare il politico caro Kira, hai sempre la risposta giusta
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Se metto l'amichevole Sabato 24/11 va bene? Attendo vostra conferma!
Si l'ho letto ma nel calendario mi dava che potevo organizzarla anche per sabato, si vede che finché non arrivi all'ultimo passaggio non ti dice che non puoi farlo.
Ormai la squadra che avevo trovato per organizzarla ha già trovato un altro.
Quindi per sicurezza attendo perché se metto la ricerca nel gruppo fa in automatico e rischio.
Purtroppo non sono supporter e non posso navigare nel gruppo per scegliere.
HTITA Express XL Serie A
Sesta giornata, 24/11/2018, ore 12
Cantera 1893 - Queen Anne's Revenge
Rebecca Container Juniors - Young Drunkards
Classifica
Young Drunkards 11
Queen Anne's Revenge 9
Rebecca Container Juniors 4
Cantera 1893 3
HTITA Express XL Serie B
Future Berserk - No Future Zênegal
AC Cannon Fodder - decrepiti anzianotti
Classifica
No Future Zênegal 12
decrepiti anzianotti 10
AC Cannon Fodder 4
Future Beserk 2
quindi, facciamo che Kira organizza la B e il superstite tra me e Giulio la A?
in ogni caso, Giulio, ricordati di cancellare la serie...
i live delle partite delle giovanili sono decisamente incasinati
ho messo le quattro partite di A e B e in ogni partita ci sono commenti di altre partite
HTITA Express XL Serie A (627931)
Sino a pochi minuti dalla fine Young Drunkards assaporava la vittoria del suo primo scudetto ma il pareggio di Rebecca al 84' e il 1-3 di Drunkards al 87' portavano invece il primo titolo nella bacheca di Queen Anne Revenge.
Cantera retrocede in HTITA B.
Cantera 1893 - Queen Anne's Revenge 1-3
Rebecca Container Juniors - Young Drunkards 2-2
Classifica
Queen Anne's Revenge 12 (+6)
Young Drunkards 12 (+5)
Rebecca Container Juniors 5
Cantera 1893 3
HTITA Express XL Serie B (627972)
Nella lotta a distanza tra Anzianotti e No Future vittoria esterna per tutte e due e quindi No Future mantiene i due punti di vantaggio e centra la promozione in HTITA A.
Future Berserk - No Future Zênegal 0-2
AC Cannon Fodder - decrepiti anzianotti 0-2
Classifica
No Future Zênegal 15
decrepiti anzianotti 13
AC Cannon Fodder 4
Future Beserk 2
Albo d'oro Serie A
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 11
No Future Zênegal (ex Prè Zênegal) 5
AC Cannon Fodder 3
Cantera 1893 1
Queen Anne's Revenge 1
Young Drunkards 0
Future Berserk 0
Invitati tutti nella nuova serie B:
- decrepiti anzianotti
- Future Berserk
- Cantera 1893
ora però muovetevi ad accettare
Invitati tutti nella nuova serie A:
- Queen Anne's Revenge
- No Future Zênegal
- Young Drunkards
ora però muovetevi ad accettare
l'invito è li da ieri e non hai ancora accettato, come gong to brazil con la neopromossa No Future Zenegal (che non si collega dal 20 ottobre).
se alle 18 i ritardatari non sono entrati ci salta l'inizio lunedì e passa al giorno seguente (sempre che il ritardo non si prolunghi).
quindi direi che renderò la serie pubblica due ora prima della scadenza (alle 16) e faccio entrare due squadre a caso e iniziamo lunedì lo stesso.
hattrick mi informa che davp83 (davide) si è appena connesso, quindi direi che l'ha fatto per entrare nel girone
edit:
esatto, No Future Zenegal c'è
ora manca solo Queen Anne's Revenge...
Ultima modifica di jahlion; 25-11-2018 alle 15:22