Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Perso lo spareggio, retrocesso in VII
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Per me sì, mi diverte e non poco
Gnubbo tu? Ma se mi hai consigliato e mi hai dato una bella mano ad arrivare a vincere la IV. Secondo me abbiamo entrambi una buona preparazione tattica, ma tu mi sei ben superiore per quanto riguarda allenamento e gestione delle finanze. Se c'è qualcuno che può arrivare ben in alto quello sei tu
Stagione 70....apri tu @Giulio1893 ?
FC Aston Villalba (1695223)
L'ultima volta non è andata benissimo.. Qualche volontario?
Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893
Palmares: VIII: 1° - VII 2°