certo che questo manchester fa abbastanza cagare. il centrocampo della juve ha fatto e disfato a piacimento. migliori matuidi e pjanic.
certo che questo manchester fa abbastanza cagare. il centrocampo della juve ha fatto e disfato a piacimento. migliori matuidi e pjanic.
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Peccato ci era quasi riuscito il colpaccio.
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
L'inter ha un culo intergalattico
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Vavar Rivers in BB
Lo spero, perchè noi quest'anno faticheremo tantissimo per arrivare quarti, specie se l'inter continua a ruspare punti anche quando non li meriterebbe. Con il pareggio in Olanda del Tottenham sono ancora in una botte di ferro, agli inglesi potrebbe non bastare batterli in casa loro per passare.
Comunque ho visto la partita della Juventus.
Praticamente li hanno devastati
Mourigno secondo me ancora piange.
A tratti sembravano quasi squadre di categorie diverse
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
abbasta co'sto feisbuc
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Allan non è umano.
Koulibaly nemmeno.
abbasta co'sto feisbuc
Credo che il Napoli meritasse ampiamente il pareggio, è venuto dall'azione meno limpida e forse anche viziata da un fuorigioco, però la prestazione c'è stata
Al momento del passaggio Callejon parte in fuorigioco ma Thiago Silva prova lo stop e a quel punto fa una "giocata" e quindi rimette in gioco Callejon. Più che altro c'era un rigore netto su Bernat sull'1 a 1...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
E' qui che se smadonna?
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Vavar Rivers in BB
Quest'anno col sorteggio ci ha detto proprio bene, meno male perchè siamo inguardabili