povero Liverpollo
povero Liverpollo
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Comunque solo la Roma poteva perdere con questo Real Madrid e il Bologna
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Il problema dell'Atalanta è che non stanno segnando e per una squadra che non ha una difesa blindatissima questo è un problema. Per assurdo stanno pagando più del previsto l'assenza di Petagna (o il letargo di Zapata). Sicuramente hanno pesato anche le parole insensate di Gasperini ad inizio campionato e l'eliminazione in quel modo. A meno che smantellino la squadra a gennaio (cosa che fece la Samp) e continuano a giocare come adesso non avrnno problemi a salvarsi ma la vedo dura per l'europa
Vavar Rivers in BB
risultati tutti bugiardi a parte con la spal. per il gioco espresso con torino cagliari e samp potevano essere benissimo 9 punti e non 1.
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
serie b serie b
Damn the soul of your dead ancestors
Intanto fantastica designazione per Roma-Spal: Pairetto (Abisso al Var)
L'anno scorso con Abisso (Pairetto) una delle prestazioni arbitrali più scandalose
Come se la Roma ne avesse bisogno...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
E com'è che ci posti visto che non ne vincete una da 25 anni circa?
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Avremmo perso comunque, vista la prestazione oscena. Comunque l'arbitro ha fatto davvero pena.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
e pure Mofrigno SOOOOOOOOOKA in casa sua
Sembrava di essere a Torino
Ma a parte lo "Scemo scemo" a fine gara la parte più bella era quando lo inquadravano nel primo tempo seduto in panca senza sapere cosa cavolo fare mentre la sua squadra veniva presa a pallate (ovviamente la colpa è dei giocatori, mica sua)
Vavar Rivers in BB
Allegri (e la squadra) sta finalmente facendo quello che dico da anni: giocare sapendo di essere (quasi sempre) la più forte delle due squadre in campo.
Primo tempo con giro palla e cambi di gioco repentini, una specie di torello, 70% di possesso non si vedeva da secoli.
Però poi vedi che ci sono giocatori stanchi (o appagati, non saprei) e la prima sostituzione la fai al 75esimo... così te la rischi... su questo deve migliorare...
Appunto fuori commento: se Cancelo impara a difendere per bene diventa il terzino più forte degli ultimi 10 anni...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico