Campionato concluso, attendo invito
Campionato concluso, attendo invito
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Serie A creata. Manca invito alla neopromossa, attendo oggi per mandare anche quello.
Qual è il codice squadra? (scusate ma ho pochissimo tempo per seguire in questi giorni)
Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893
Palmares: VIII: 1° - VII 2°
Rebecca Container Juniors (1037280) , come puoi vedere anche qui: https://www.htita.it/showthread.php?...=1#post1034069
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Serie cancellata e ricreata, inviti inviati
Inviti serie A completati
Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893
Palmares: VIII: 1° - VII 2°
QUARANTA!!! QUARANTA!!! QUARANTA!!! (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
scusate, qualcuno ha notizie di tony.montana (Queen Anne's Revenge)?
la serie A è ancora incompleta e mancano solo 24 ore all'inizio...
nel caso stasera fosse sempre desaparecido bisogna rendere la serie pubblica e fare entrare qualcun altro
non so esattamente entro quanto la serie debba essere completa per iniziare domani alle 12: Kira tu lo sai?
Ultima modifica di jahlion; 19-10-2018 alle 14:05
Ieri sera gli ho mandato un PM qui e un'HT-mail di la, però non si logga da lunedì scorso...
Mi pare 24 ore prima, e quindi saremmo fuori tempo massimo... spero di sbagliarmi
Secondo me la cosa migliore da fare, per evitare ulteriori perdite di tempo, nel caso non si risolva la faccenda a breve, è sfasciare il girone e rifarlo con partite la domenica... meglio sfalsati (nuovamente) di un giorno che di una settimana!
EDIT: anzi, meglio rifare il girone subito, che se tony arriva ed accetta, il rischio è grande
Ultima modifica di Kira; 19-10-2018 alle 14:47
Niente ragazzi, scusate...non sono riuscito a connettermi prima per via di vari problemi...chiedo venia, spero di non aver causato troppi problemi