7 su 7
Continuiamo la marcia inarrestabile e ci portiamo anche a +5 sulla seconda, avanti così!
Perdo 1 a 0, risultato stretto vista la netta supremazia del mio avversario...
Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893
Palmares: VIII: 1° - VII 2°
@kira @lodone @Pitas @fantaluca @anzul @jahlion @Giulio1893 @Akirinho ecc
Dopo l'ingiusta sconfitta, almeno nelle dimensioni, di sabato si rigioca con lo stesso avversario nella prima di ritorno...la logica dice la stessa tattica... 433 contropiede....secondo voi quale miglioria dovrei fare per aumentare le chance di vittoria?
A centrocampo non riesco in nessuna maniera a stargli sopra
FC Aston Villalba (1695223)
AC Sensible Soccer - Club Berlino 08 Italia 2 - 1 (628060549)
Partita che ha dell'allucinante... sbaglio due tiri da fuori, una punizione diretta, uno SE angolo, blocco uno SE veloce avversario, e finisce che segno ben due gol al centro col 2% di realizzazione!
L'avversario riduce le distanze a fine partita segnandone uno a destra col 14%, ma finisce così.
Che rapina!!!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Vittoria fondamentale per sistemare la classifica, stavolta il fortino regge e vinco con un SE veloce
[matchid=628160902] FC Aston Villalba - 3
[teamid=1695223]Real Monluè - 2
[teamid=850340]Centrocampo scarso (3) (alto) accettabile (6) (alto) Difesa Destra formidabile (9) (molto basso) accettabile (6) (molto basso) Difesa Centrale straordinario (10) (basso) formidabile (9) (molto alto) Difesa Sinistra eccellente (8) (basso) insufficiente (5) (molto alto) Attacco Destro accettabile (6) (molto alto) insufficiente (5) (molto basso) Attacco Centrale formidabile (9) (molto basso) accettabile (6) (alto) Attacco Sinistro buono (7) (molto basso) insufficiente (5) (alto) Difesa buono (7) (basso) insufficiente (5) (molto alto) Attacco buono (7) (alto) insufficiente (5) (alto) Atteggiamento xxx (Nascosto) Tattica Contropiede Normale Abilità nella tattica splendido (11) (nessuna tattica) Stile di gioco 100% difensivo equilibrato HatStats 216 205 HatStats Difesa: 101
Centrocampo: 33
Attacco: 82Difesa: 77
Centrocampo: 69
Attacco: 59LoddarStats 12.4 15.68
FC Aston Villalba (1695223)
Doppio pareggio. Entrambi molto deludenti contro squadre contropiediste
Si complica tutto ma non si è deciso nulla
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sconfitta interna per 1-2.
Passo in vantaggio, mi illudo di poter togliere lo "0" dalla casella vittorie ma vengo rimontato e battuto...
Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893
Palmares: VIII: 1° - VII 2°
Palermo United - Gatsu United 2 - 1
Puntavo di nuovo sul pareggio per 0-0 ma mi è andata male.
Fatico tantissimo ma alla fine riesco a sfondare il muro tirato su dal mio avversario proprio all'ultima azione dopo un cambio modulo, tanto tardivo quanto provvidenziale. 1-0!
Se avessi preparato meglio le partite e avessi osato di più forse sarei potuto uscire da questa doppia sfida col bottino pieno. Viste le due barricate avrei meritato 2 punticini. Ne esco con 3 che in fin dei conti vanno più che bene.
Rimango incredibilmente in testa al girone con +4 sulla seconda. Il calendario è durissimo, la forma è davvero bruttina e non ho più la coppa a sostenere il TS...ma forse arrivati a questo punto diventa obbligatorio dare il tutto per tutto e provare a raggiungere l'impensabile.
Ultima modifica di lodone; 25-09-2018 alle 13:13
mi sta facendo perdere una partita 3-2 in casa che mi vergogno anche a postare
basti sapere che col 57% di possesso palla siamo a 4 azioni per me e 6 per lui (gioca normal, no contropiede o cose strane)
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX