Intanto ho creato la lega, dovreste aver ricevuto l'invito tramite mail, la password è ladri (ogni riferimento è puramente casuale ).
Aspetto la mail di Vavar, Nails e Rambetto.
Intanto ho creato la lega, dovreste aver ricevuto l'invito tramite mail, la password è ladri (ogni riferimento è puramente casuale ).
Aspetto la mail di Vavar, Nails e Rambetto.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Intanto ho creato la fase per il mercato a busta chiusa che sarà fatto di 3 tornate.
La prima inizierà il 7 sett. alle 0.00 e finirà il 09 sett. alle 0.00
La seconda inizierà il 10 sett. alle 0.00 e finirà il 12 sett. alle 0.00
La terza inizierà il 12 sett. alle 11.00 e finirà il 13 sett. alle 23.59
ok, come non detto, il mantra non prevede il modificatore della difesa
l'avevo già mandata la mail !
vavar@tiscali.it
Vavar Rivers in BB
Vavar Rivers in BB
e' tutto online gestita dalla piattaforma fantagazzetta che ha messo a disposizione anche un app. E' abbastanza intuitivo. inizia a registrarti al sito di fantagazzetta e comunicami la mail con la quale ti sei registrato.
Per quanto riguarda il regolamento ho creato un 3d apposta. Leggilo...
Ho reinviato l'invito a ppaglie@inwind.it
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
la mail è: vavar@tiscali.it
Utente Mascherpa
ciaone
Vavar Rivers in BB
Mi mancano:
Mjasky
Nails
Rambetto
Vavar.
Vi ricordo che la 1 fase di busta inizia a mezzanotte e finisce sabato a mezzanotte.
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
by papclems
Stag 23 2° in VII.121
by papclems
Riassuntino del funzionamento a busta chiusa?
Ho sempre e solo fatto asta a chiamata..
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Non l'ho mai fatta su fantagazzetta ma credo che il sistema sia sempre lo stesso.
Offri una cifra per i giocatori che vuoi comprare e presenti la busta. Al termine della prima fase il sistema dovrebbe aprire tutte le buste e in automatico distribuire i giocatori alle squadre che hanno offerto di più.
Sicuramente dopo la prima fase le squadre non riusciranno a completare le rose e quindi a quel punto ci sarà una seconda con gli stessi criteri ed una terza dove per forza di cose si dovranno completare le rose.
In caso di offerta pari credo che il sistema assegni il giocatore alla busta presentata prima. Però nel caso non avvenga chiedo supporto agli sviluppatori per chiedere come procedere.
VI RICORDO CHE LA ROSA SARA' COMPOSTA DA 3P 8D 8C 6A e si avranno a disposizione 300M ciascuno.
Ok, perfetto
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
ERRATA CORRIGE.
Leggendo bene il regolamento(scusate ma non avendolo mai giocato nemmeno io molte regole le sto scoprendo con voi) si evince che le rose NON hannoalcun tipo di restrizione se non che devono essere composte da minimo 23 giocatori e massimo 30.
Siete liberi di costruire la rosa come meglio credete in base alle vostre idee di gioco.