campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
aspettiamo domenica, se nessun altro scrive mandiamo messaggi privati a chi partecipava prima e che ha già confermato precedentemente per avere ulteriore conferma. Vorrei chiedere anche a Macedone per non sentirmi troppo in minoranza tra gobbi froci
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Io ci sono.
Non ho mai giocato con il sistema Mantra però mi va bene.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io ci sono. Neanche io conosco il sistema di gioco mantra
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Ci sono anche io. Vada per il Tantra
Per il momento siamo 6, eventualmente lo facciamo uguale?
Per me va bene anche in 6, anzi visto che è la esperienza con il mantra forse è anche meglio...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di rambetto; 31-08-2018 alle 15:32
No, 6 assolutamente no, già in 8 secondo me restano diversi giocatori fuori. Aspettiamo lunedi poi inizio a mandare messaggi in privato per vedere chi partecipa.
Intanto vai su fantagazzetta e leggi un pò il regolamento per il mantra, alla fine non è molto complicato da capire...
io direi addirittura minimo 10, ma 8 sarebbe ok
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
per me è ok... scusate il ritardo...
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Siamo 7, quindi direi che dobbiamo rinunciare anche quest'anno...
Scusate il ritardo, potrei occupare l'ultimo posto disponibile. Fatemi sapere
Vavar Rivers in BB
Teppic è il solito cagacazzo inacidito e nullafacente Romano
sai quando si pensa che a Roma non si faccia niente e siano tutti parassiti? ecco... è colpa di Teppic