Ma non c'era ancora una discussione per far presente la solita sfiga del Napoli nei sorteggi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma non c'era ancora una discussione per far presente la solita sfiga del Napoli nei sorteggi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Napoli decisamente sfortunato ma ha preso una delle migliori dalla prima fascia, fosse uscito il Barca, l'Atletico o il Bayern sarebbe andata perfino peggio.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ma non ho capito tuttosport ha fatto due copertine una con e una senza Insigne?
Ma come?!
abbasta co'sto feisbuc
ma di ronaldo rosicone vogliamo parlare?
Damn the soul of your dead ancestors
E' assolutamente un rosicone da gomito d'oro, nulla da dire. Ma ha una voglia di vincere e una determinazione che neanche tutti gli altri calciatori del nostro campionato messi insieme
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
abbasta co'sto feisbuc
Sarai anche fortissimo e con voglia di vincere. Ma un po' di rispetto anche per gli altri giocatori ci vorrebbe.
Non esisti solo tu. Il premio è andato ad un tuo compagno che come te ha vinto 3 Champions. In semifinale e finale sei stato quasi nullo quindi se vinci è merito amche di altri.
Personalmente poi il migliore lo scorso anno è stato Salah.
Il Real dell'anno scorso senza Ronaldo non ci arrivava nemmeno in semifinale... ha segnato in tutte le prime 10 partite, ha segnato 15 gol e meritava il titolo di miglior giocatore: fra l'altro Modric viene tanto celebrato ora che è in fase calante mentre quando era un mostro (appena arrivato al Real) non se lo cagava nessuno.
Salah meriterebbe il pallone d'oro, ma più per la Premier che per la Champions.
Ma Modric quello dell’Inter?
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
almeno adesso goldrake e macedone possono dire che il Napoli gioca di merda
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Sta a vede che la fine rimpiangeranno il passato, tanto non hanno vinto un cazzo lo stesso ma almeno giocavano da dio!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Per passare il turno con Psg e Liverpool ci voleva un miracolo, in 5 partite non puoi pretendere che un allenatore dia identità ad una squadra, Sarri ci ha impiegato 3 anni.
Adesso giocano tutti ed è già un passo avanti, a mio parere è troppo presto per fare qualsiasi considerazione.
Gestire la rosa così dovrebbe portare benefici sul medio/lungo termine vedremo.
Onestamente per l'andamento in campionato fino ad oggi sono soddisfatto, peccato per questo pareggio in CL.
Però quando le cose vanno storte almeno vediamo qualcosa di diverso e non sempre i soliti cambi.
abbasta co'sto feisbuc
E' impensabile che un allenatore faccia giocare la squadra in modo decente dopo 5 giornate soprattutto se il precedente tecnico è Sarri.
Però a parte questa considerazione sono soddisfatto di quello che ho visto ieri e in generale di quello che sta facendo Ancelotti. Ha già portato il primo cambio tattico: il Napoli adesso gioca con un 442 con Zielinsky falso esterno sinistro (si accentra molto per fare gioco) e Insigne seconda punta e sinceramente ieri la partita è stata letteralmente dominata e paradossalmente è stata la partita migliore da quando Ancelotti allena il Napoli. Purtroppo è mancata l'ultima scelta e un pizzico di fortuna, ma qui l'allenatore non può metterci mano. Detto questo il girone che era già difficile di suo si è ancor di più complicato e questo pareggio ti costringe a fare almeno 4 punti contro una tra psg e liverpool.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Il PSG credo sia avvicinabile con 2 partite attente
Più complicato il Lverpollo che, ad ogni modo, va attaccato a testa bassa perchè dietro sono ridicoli (e anche ieri si è visto ampiamente). Tenerli a zero gol è praticamente impossibile, ma fargliene un paio si fa eccome.