Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
sabato pomeriggio controlla ogni tanto hattrick e guarda se hai ricevuto un invito per partecipare ad una serie giovanile
penso che l'invito sarà nella pagina 'sfide' delle giovanili
siccome io di solito sono quello che manda gli inviti e non quello che li riceva non so se sia in effetti li ma credo di si
Per la serie A chi fa gli inviti?
Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893
Palmares: VIII: 1° - VII 2°
Sarò in viaggio, appena riesco lo cancello (comunque nel pomeriggio di sabato)
Serie A
Anzanotti vince il derby di Romagna e si aggiudica la stella: 10 vittorie, complimenti anzul.
Pareggio tra Rebecca e Fodder che retrocede in Serie B.
Serie B
Campionato deciso alla scorsa giornata, Cantera 1893 promosso in serie A.
HTITA Express XXXVI Serie A (621410)
Sesta giornata, 04/08/2018
Young Drunkards - decrepiti anzianotti 2-4
Rebecca Container Juniors - AC Cannon Fodder 3-3
Classifica
decrepiti anzianotti 15
Young Drunkards 12
Rebecca Container Juniors 7
AC Cannon Fodder 1
HTITA Express serie B (621407)
Sesta giornata, 04/08/2018
Cantera 1893 - Future Berserk 1-2
No Future Zênegal - Queen Anne's Revenge 0-4
Classifica
Cantera 1893 12
No Future Zênegal 8
Queen Anne's Revenge 7
Future Berserk 6
Albo d'oro
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 10
No Future Zênegal (ex Prè Zênegal) 5
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0
Ho cancellato la serie B, tutte le squadre dovrebbero essere libere di essere invitate ai nuovi campionati. Attendo invito da chi creerà la serie A (se volete che la crei io per piacere fatemi avere id square)
Grazie, ciao!
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Serie B creata dal sottoscritto e squadre invitate... accettate appena potete!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)