abbastanza penoso l'uruguay, speriamo di incontrarlo agli ottavi
abbastanza penoso l'uruguay, speriamo di incontrarlo agli ottavi
stavolta suarez non ha trovato pane per i suoi denti
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Che giocatore mammamia...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
abbastanza evidente la spinta su Miranda, rete da annullare.
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
argentina penosa, ma è messi che fa la formazione ?
germania poco equilibrata contro il messico, ma pare quella con più potenziale oltre alla spagna.
oggi vediamo belgio e inghilterra cosa combinano.
Al momento quelle che mi sono piaciute di più a prescindere dai risultati sono state Brasile e Spagna
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Cmq Neymar finisce il mondiale senza qualche arto
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Ottima inghilterra ieri sera
Damn the soul of your dead ancestors
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
cosiderando che alli praticamente non è sceso in campo, sterling ha fatto abbastanza cagare cosi come lingard, c'è del buon potenziale.
ottimo henderson
non ho presente i possibili accoppiamenti, ma attendo una partita di calcio vera prima di giudicare
ieri per 80 minuti è stata semplicemente tragicomica, ma c'è da dire che l'avversario era qualcosa di allucinante... basta vedere l'angolo regalato al 91esimo per il raddoppio, una cosa da barzelletta vera
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Continuiamo sul thread dei mondiali.
chiudo
Damn the soul of your dead ancestors