Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
la mia del Qatar non c'è, siamo tutti 'italiani'
ecco i gironi:
HTITA EXPRESS A
jahlion, Rebecca Container Juniors (1037280)
Kira, AC Cannon Fodder (1145497)
anzul, decrepiti anzianotti (217365)
going to brazil, No Future Zênegal (1916087)
HTITA EXPRESS B
Pitas, Future Berserk (2610036)
Giulio1893, Cantera 1893 (2657647)
tony.montana, Queen Anne's Revenge (2562799)
OKc, I bambini arcobaleno (2227799)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
con Davide [going to brazil] che sino a pochi mesi fa abitava a Genova a 50 metri da casa mia e col quale mi vedevo circa uno/due pomeriggi alla settimana per discutere di Hattrick [bei tempi, ora che è tornato a Spezia queste 'sessioni' mi mancano ], avevamo ipotizzato questa formula in modo da cambiare almeno due avversari ogni stagione e soprattutto per fare retrocedere e promuovere ogni due o tre stagioni più o meno tutte le squadre rendendo inoltre i gironi possibilmente combattuti sino all'ultimo minuto dell'ultima giornata
Ultima modifica di jahlion; 14-05-2018 alle 13:09
Da ieri, insieme anche a Giulio1893, siamo usciti dai nostri rispettivi gironi e siamo pronti per unirci/accettare invito nel nuovo girone B