Infatti io do più colpe a chi è sceso in campo, a DiFra imputo la lentezza nell'adeguare la formazione dopo il cambio di schieramento dei Reds
Infatti io do più colpe a chi è sceso in campo, a DiFra imputo la lentezza nell'adeguare la formazione dopo il cambio di schieramento dei Reds
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Real come la Juve...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Imbarazzante. Non meritano assolutamente di vincerla.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Tifo Roma domani sera, in finale stavolta al Real finirà il culo... son certo!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
A parte questo, io sono solito difendere l'operato di Allegri (non le decisioni pro o meno juve, che é ben diverso) ma é più un retaggio dall'anno scorso quando non potevo rimanere inerme di fronte alle sentenze di zidadde
Io non sono certo juventino pertanto ho di sicuro un punto di vista non condizionato da quello che puoi avere tu, che non significa affatto che la valutazione é corretta, si tratta solo di mie opinioni.
Ultima modifica di ValerioBertotto; 02-05-2018 alle 00:37
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
A vedere il real anche gli juventini si rendono conto che è deprimente quando una squadra ruba senza vergogna.
o fai arbitrare un robot o la sudditanza esisterà sempre
non è perchè uno se ne avvantaggia che non se ne renda conto
come i 20 rigori consecutivi per la Roma di cui 19 ridicoli... non è che non ve ne siete resi conto presumo che in quel periodo bastava sdraiarsi in area
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Quando andava di moda il rigore paa riomma un paio di anni fa (eravate in lotta col Napoli per il secondo posto). Dei rigori che mi viene la pelle d’oca ancora oggi a pensarci. E ogni domenica era uno
Quanti gol vuole regalare la Roma ancora?!
Sento distintamente spruzzare