Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Vittoria 8-0 piccando contro un BOT.
Nel mio girone si sono divisi i due gruppi in classifica, nella metà sinistra gli umani (uno forse è un semibot) a destra i BOT.
Io per ora ho giocato contro due umani con una vittoria ed una sconfitta, mi manca il semibot e 3 bot completi (se non vengoni rimpiazzati da nuovi utenti), semibot a parte il mio campionato avrà di nuovo senso per le ultime due partite dove, mi auguro, mi giocherò la possibilità di fare i playoff.
Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893
Palmares: VIII: 1° - VII 2°
Ho vinto con il contropiede nella prestigiosa coppa Appennini ....incredibile
[matchid=620557310] S.C.FORNELLI - 0
[teamid=1924502]FC Aston Villalba - 1
[teamid=1695223]Centrocampo scarso (3) (alto) scarso (3) (molto basso) Difesa Destra accettabile (6) (basso) insufficiente (5) (basso) Difesa Centrale eccellente (8) (alto) insufficiente (5) (molto alto) Difesa Sinistra accettabile (6) (molto basso) insufficiente (5) (basso) Attacco Destro tremendo (2) (alto) debole (4) (molto basso) Attacco Centrale scarso (3) (alto) accettabile (6) (alto) Attacco Sinistro tremendo (2) (alto) debole (4) (molto basso) Difesa insufficiente (5) (basso) insufficiente (5) (molto basso) Attacco debole (4) (molto basso) debole (4) (molto alto) Atteggiamento (Nascosto) Normale Tattica Normale Contropiede Abilità nella tattica (nessuna tattica) buono (7) Stile di gioco 100% difensivo 100% difensivo HatStats 132 132 HatStats Difesa: 74
Centrocampo: 33
Attacco: 25Difesa: 56
Centrocampo: 27
Attacco: 49LoddarStats 6.26 6.53
FC Aston Villalba (1695223)
AC Sensible Soccer - Hogyoku FC 2 - 0 (616856047)
Gran vittoria contro la capolista!
Si torna all'antico, un gol su SE (angolo) e uno su cp (rigore) ... anche oggi provo la marcatura, approfittando di un trequartista avversario non eccelso e pure in forma insufficiente: passa da 6.5 a 1.5 stelle
EDIT: domani la mia squadra compie 10 anni, tanti auguri AC Sensible Soccer!
Ultima modifica di Kira; 13-01-2018 alle 14:57
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
vittoria con un semibot
Vittoria per 1-0 moooolto fortunata! Ho coperto bene, possesso pessimo e attacco nullo. Manco ho pressato. Eppure lui non ha concretizzato azioni e io ho vinto su SE. Resto in vetta, a punteggio pieno
Vittoria piccando contro un BOT, sabato ne dovrei avere ancora uno poi si torna a giocare per davvero (probabilmente perderò ).
Auguri all'AC Sensible Soccer
complimenti
Il 5 marzo del 2007 ho fondato la mia prima squadra, chiusa per multiaccount!
Da quel giorno ne ho fondate molte altre, le ultime 3 chiuse 10 gioni fa (con esperienze all'estero), ho commesso una leggerezza e mi hanno beccato.
Ora solo una, speriamo che duri
Complimenti nuovamente. Perché non apri un 3d che racconta la tua storia, con i passaggi fondamentali? Da quando eri un nubbietto, fino a diventare un riferimento per il forum?
niubbi io sono a 13, quasi 14 anni
tra grande partecipazione e un periodo di scarsissimo interesse e di login giusto per non far bottizzare la squadra
ora so tornato da qualche stagione
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Perché sarebbe noioso, non credo ci sia qualcosa di veramente interessante da raccontare che non si sia già visto/letto.
Poi oh, se insistete due righe le butto giù
Ti sei distinto dai grandi del forum per essere sopravvissuto (e per scrivere ancora), non certo per i risultati altisonanti
Che probabilmente sarà quello che farò io se smetti di giocare
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Non è per fare polemica ma solo per curiosità... nella pagina della storia del tuo club c'è il raggiungimento dell'11° turno di coppa Italia (sedicesimi) nella stagione 34 (curioso, sei uscito il giorno dopo che mi hanno dato la squadra ), ma in III non ci sei stato mai: dimenticanza, o l'hai fatto con un'altra squadra?
Poi vabbè, in III c'è arrivato pure , che è tutto dire...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
10-0 contro il solito bot
montesilvano - AC Sensible Soccer 0 - 2 (616856054)
Inattesa seconda vittoria consecutiva, dopo un primo tempo fermo sullo 0-0, nel secondo segno su SE imprevedibile e su azione a dx (3% realizzazione) ... giornata fortunata
9-0 con un bot...
En?gma F.C. - Melito Porto S 2 - 1
Cinque vittorie su cinque. Oggi avrei pure meritato di più, con oltre il 60% di possesso e una difesa forte. Inizio bene, insaccando 2 TDF e fallendo un SE. Poi non mi arrivano più SE, CP o TDF. Nel finale accorcia insaccando 1 delle 3 azioni ottenute, con il 9% di probabilità di bucarmi