Sembra carino, ora c'è da scoprire il potenziale di difesa (e magari pure di regia, non si sa mai)
Sembra carino, ora c'è da scoprire il potenziale di difesa (e magari pure di regia, non si sa mai)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Intanto scoperto quello in difesa
Parate: sconosciuto Difesa: insufficiente (5) (max accettabile (6)) Regia: sconosciuto Cross: sconosciuto (max buono (7)) Passaggi: sconosciuto (max debole (4)) Attacco: sconosciuto Calci piazzati: sconosciuto
Per ora va bene, può solo migliorare (se ha pure regia)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Infatti adesso proverò a scoprire il potenziale in regia!
Piccolo consiglio: oggi potrei promuovere questo giocatore, ma conviene farlo oggi per i 17+0, oppure aspettare lo scatto in attacco?
17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 27-12-2017Il giocatore può essere promosso oggi!
Parate: sconosciuto Difesa: accettabile (6) (max accettabile (6)) Regia: insufficiente (5) (max insufficiente (5)) Cross: insufficiente (5) (max insufficiente (5)) Passaggi: sconosciuto (max insufficiente (5)) Attacco: insufficiente (5) (max accettabile (6))
Stesso dilemma, oggi potrei promuovere questo giocatore a 17+0 ma non so se aspettare di farlo scattare a 6...
17 anni e 0 giorni [Potente] Può essere promosso in questo momento.
Parate: sconosciuto Difesa: debole (4) (max sconosciuto) Regia: scarso (3) (max scarso (3)) Cross: scarso (3) (max scarso (3)) Passaggi: insufficiente (5) (max insufficiente (5)) Attacco: insufficiente (5) (max accettabile (6)) Calci piazzati: sconosciuto
Questo ha già poco mercato se completato, figurati a venderlo 5/5...
Ma neanche troppo, viste le modifiche che verranno, solo che a quel punto gli mancherebbe regia, e non so quanto uno si voglia sbattere ad allenare uno che parte da scarso...
Io lo farei sicuramente scattare ad accettabile, anche perché altrimenti non l'avrei allenato proprio!
Scattato ad accettabile, ora lo metterò sul mercato
Oggi ho fatto un'altra pescata interessante:
Dal momento che devo allenare anche quest'altro:15 anni e 21 giorni Può essere promosso tra 203 giorni.
Parate: sconosciuto Difesa: sconosciuto (max eccellente (8)) Regia: sconosciuto Cross: debole (4) (max sconosciuto) Passaggi: sconosciuto Attacco: sconosciuto Calci piazzati: sconosciuto
Come è meglio procedere? Pensavo difesa primario e cross secondario mettendoli entrambi terzini...15 anni e 92 giorni [Veloce] Può essere promosso tra 132 giorni.
Parate: sconosciuto Difesa: insufficiente (5) (max accettabile (6)) Regia: sconosciuto Cross: sconosciuto (max buono (7)) Passaggi: debole (4) (max debole (4)) Attacco: scarso (3) (max scarso (3))
Allora il secondo infatti è scattato in difesa:
e l'altro :A.P.
16 anni e 7 giorni [Veloce] Può essere promosso tra 105 giorni.
Parate: sconosciuto (max tremendo (2)) Difesa: accettabile (6) (max accettabile (6)) Regia: sconosciuto Cross: sconosciuto (max buono (7)) Passaggi: debole (4) (max debole (4)) Attacco: scarso (3) (max scarso (3)) Calci piazzati: sconosciuto
Ora sposto A.P. ala, mentre L.A. sempre terzino, continuando difesa + cross?L.A.
15 anni e 48 giorni Può essere promosso tra 176 giorni.
Parate: sconosciuto Difesa: accettabile (6) (max eccellente (8)) Regia: sconosciuto Cross: debole (4) (max insufficiente (5)) Passaggi: sconosciuto Attacco: sconosciuto Calci piazzati: sconosciuto
Per ora direi di sì
Alla prima amichevole invertirei gli allenamenti per scoprire da quanto parte A.P. in cross.
è venuta fuori la specialità...peccato non sia il massimo per un difensore, anzi
16 anni e 52 giorni [Imprevedibile] Può essere promosso tra 60 giorni.
Parate: sconosciuto Difesa: eccellente (8) (max eccellente (8)) Regia: sconosciuto (max debole (4)) Cross: insufficiente (5) (max insufficiente (5)) Passaggi: sconosciuto (max scarso (3)) Attacco: sconosciuto Calci piazzati: sconosciuto
Beh dai, con le ultime modifiche imprevedibile ha un suo perchè anche per i difensori. Può generare 2 SE positivi e uno negativo che è di difficile realizzazione.
Oggi dopo svariate partite ho usato tattica libertà d'inventiva e guarda caso è venuta fuori la specialità:
Angelo Tagino (239039407)
16 anni e 32 giorni, Prossimo compleanno: 28-05-2019
Squadra Queen Anne's Revenge (dal 31-12-2018, 67 giorni fa) Può essere promosso tra 80 giorni.
Specialità Imprevedibile Parate sconosciuto Difesa 6/7 Regia sconosciuto Cross ?/7 Passaggi sconosciuto Attacco 5/? Calci piazzati sconosciuto
Coincidenza?
Domanda: vorrei riuscire a scoprire il livello attuale in cross, come è meglio procedere?
attualmente sto allenando difesa + cross da terzino. l'idea è di continuare così fino allo scatto (possibilmente giallo) in difesa e poi completarlo in cross (da ala) e magari contestualmente scoprire le altre skill (cross + ?)