Comunque Scezcoso prenderà 4 milioni e mezzo per stare seduto in panchina
Me cojoni
Comunque Scezcoso prenderà 4 milioni e mezzo per stare seduto in panchina
Me cojoni
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Ma perchè il City ha comprato Danilo, se aveva già acquistato Walker del Tottenham in quel ruolo?
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Serve uno davanti la difesa che all'occorrenza possa fare il terzo di difesa che imposta, per questo ci si concentra su Matic e Emre Can piuttosto che su Matuidi o simili...
Ma Dybala non si sacrifica a fare il trequartista... anzi... quando lui è in palla e si viene a prendere la palla a centrocampo, la Juve cambia faccia!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Se il PSG chiude per Neymar parte un domino di quelli che forse ci permettere di sbolognare pure iturbe![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Iturbe gioca centrodestra![]()
Si ma crash che fine ha fatto? Ancora si deve riprendere dopo Cardiff??![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Pa Konate![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Peccato per la SPAL, rientra in serie A e gioca la prima contro una squadra di m... Un po' come noi che andiamo a Bergamo![]()
Diciamo che come al solito il sorteggio non ci è venuto incontro, iniziamo con la rivelazione dello scorso anno e una delle squadre candidate ad uno dei posti Champions, non proprio il massimo visto anche che le altre big partono con 6 punti già in tasca. Però avremo la possibilità di insultare subito Spalletti e Sabatini, giusto per ricordargli che i fischi se li meritavano eccome.
Giaccherini allo Sparta Praga... quindi vuol dire che Berenguer non è stato preso perché non convinceva non certo per tenere Giaccherini
Sfanculato Dumitru resta solo ingaggiodipiombo Zuniga.
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Juve ladrona![]()
Ho visto solo il secondo tempo, credo che il nostro gol fosse pure in leggerissimo fuorigioco. Sono partite che non contano nulla, nel primo tempo ho letto di una juve superiore, nel secondo io ho visto la roma discretamente meglio. Secondo me l'unica certezza che si può avere dalla partita di ieri è che Bruno Peres è tanto tanto scarso e Fazio è tanto tanto lento. Molto presto per dare un giudizio su di lui, ma Defrel pare tanto tanto anonimo
Ottima partita giocata ad ottimi livelli dove per almeno 60 minuti l'atletico non ha visto la palla. Poi i cambi e la stanchezza si sono fatti sentire.
Godin che pezzo di merda!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!