3,5 va... il mezzo è paredes, l'anno scorso 41 presenze in totale, poco meno della metà da titolare
Szczesny, perso per fine prestito ma che una logica vincente e non perdente come quella americana avrebbe acquistato per farne il titolare delle prossime 10 stagioni
Salah
Rudiger
Paredes, l'unico calciatore di prospettiva vera che avevamo a centrocampo
Non sono così sicuro del fatto che le cessioni siano finite, ovviamente lo spero ma ci credo poco. Il no di Manolas allo Zenit mi suona molto strano.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Quindi hai venduto due titolari, non 4.
Ma in ogni caso la questione si riduce sempre a come li sostituisci.
Damn the soul of your dead ancestors
Certo, se vendi Salah e prendi Messi è un conto, se lo cambi con Defrel è un altro.
Per ora l'unico giocatore migliore dello scorso anno è il terzino destro, anche perchè fare peggio di Peres è un'impresa ardua. In tutti gli altri casi per ora siamo dietro, inclusa la sostituzione del complessato pelato toscano
Nel portiere ci hai rimesso e non poco
Nell'allenatore sei virtualmente molto indietro
Ti manca di sostituire 2 titolari, al netto di ulteriori partenze. Ad oggi è innegabile che siamo meno forti dello scorso anno, vedremo a fine agosto.
Comunque per i miei gusti è meglio avere un titolare da 9 e una riserva da 6, che non due giocatori da 7,5. E comunque stocazzo sono i 19 milioni spesi da quel genio di Sabatini per Gerson.
rudiger ha i piedi quadri, il livello è quello di chiellini. contro l'atalanta faceva il terzino destro e ricordo lanci e passaggi di un discreto squallore
poi vabbè, giocavate anche contro una squadra seria![]()
Secondo me Chiellini, che comunque ha molta esperienza in più, gli è superiore solo nel gioco aereo. Rudiger ha enormemente più margine rispetto a quello che aveva canappione alla sua età. Intendiamoci, la carriere di Chiellini è stata comunque di tutto rispetto, e ci mancherebbe.
Intanto il verona schiererà il tridente cassano-pazzini-cerci![]()
Damn the soul of your dead ancestors
Vavar Rivers in BB
Quella maglietta verde militare che dovrebbe essere la terza maglia della Juve sul sito della Gazzetta è una bufala, vero???![]()
Vavar Rivers in BB
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Ag. Gyomber: “Ha altre offerte ma gli piacerebbe rimanere a Roma”
Accetta subito, altrimenti ti accettiamo noi
CORNELIUS il VICHINGO già idolo![]()