Avanspettacolo.
Avanspettacolo.
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Niente rinnovo per Donnarumma.
bah, scelte incomprensibili
Rinnovo e prolungamento del contratto per Ante Seven
![]()
Ultima modifica di anzul; 15-06-2017 alle 20:03
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Spero non alla Juve, spero per lui non in Italia. Andare al PSG sarebbe un'inutile perdita di tempo, se vuole crescere come giocatore vada in inghilterra o spagna. Se vuole i soldi invece è indifferente. Sinceramente mi ha molto deluso, ha solo 18 anni, il Milan è in coppa, nuova società e vogliono fondare la squadra su di te e te ne vai.mah... speriamo ci sia un altro portierino con le sue doti per la nostra nazionale, lui lo vedo male (se incomincia a fare qualche errore , comunque inevitabile, lo massacrano)
Vavar Rivers in BB
Secondo me la colpa è tutta del milan, 5 milioni di lire sono troppo pochi![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
dollarumma![]()
dovrebbero fare lo scambio con james rodriguez![]()
Se la Juve ha puntato su Szczesny non credo spenda soldi anche per Donnarumma. Ha in mano pure Meret, a detta degli esperti il miglior prospetto italiano. Da quando ci sono gli americani a Roma ho imparato a non escludere nulla, quindi non mi meraviglierei se il Milan, Raiola e il giocatore fossero d'accordo su tutto per far lievitare il prezzo del cartellino e la quota dell'ingaggio. Al Milan del resto qualche milione di € non farebbe affatto schifo
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
hai fatto copia/incolla per scrivere scesni ?
totti sarebbe restato![]()
Qui si dice ormai fatta per Paloschi e Di Gennaro...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...