Certo. Questi prendono 100 milioni l'anno solo di diritti TV. Mecojoni
Certo. Questi prendono 100 milioni l'anno solo di diritti TV. Mecojoni
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Un po' come la Juve che in campionato prende 5 volte il Sassuolo per la Serie A. Finchè si adotteranno questi criteri la forbice tra club blasonati e non tenderà ad aumentare. Io farei il 50% diviso equamente, il resto per meriti sportivi, ma sarebbe un'alterazione dello status quo, perchè i super club attuali poi non avrebbero modo di ingaggiare un numero spropositato di Top Player. Le regole attuali lo impedirebbero pure ad un paperone, perchè comunque conta il fatturato e i diritti lo possono far lievitare sensibilmente.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Comunque mi pare un azzardo dire che il real non abbia gioco
Non faranno possesso di palla, ma sono super corti, si muovono benissimo e le partite sono preparate alla perfezione (guardate l'articolo di ultimo uomo odierno)...giocatori pericolosi marcati a uomo, benzema che pressa i terzini, e via dicendo
Oltretutto sanno chi sono e non hanno paura di niente
Comunque, per qualità e tecnica, quella di ieri è stata la vera finale, ma penso che la juve sia appena dietro a queste due
Sent from my SM-G925F using Tapatalk
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Secondo me anche il terzo goal di Ronaldo era in fuorigioco, ma il 2 a 2 è un qualcosa di scandaloso, come si fa a non chiamare un fuorigioco cosi e condizionare una partita in questo modo...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Discreto furtoe Vidal la vincerà pure eh, ma non quest'anno
![]()
e nulla....a me queste spagnole mi fanno salire un'ansia ogni volta...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Kassai mi pare non sia nuovissimo a aiutini al Real. Mi spiace per Carletto.
Comunque a questi livelli, in queste partite, non è possibile condizionare una partita in un modo cosi netto e clamoroso. Ripeto, l'espulsione non l'ho vista perchè ho visto solo i supplementari e il terzo goal di Ronaldo è in leggero fuorigioco (anche se dal vivo avevo subito avuto l'impressione che ci fosse), ma sul secondo goal è un errore troppo evidente.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Pure il barca con è che sia andato liscio contro il PSG...
Secondo me a parte i fuorigioco che si possono pure sbagliare (anche se due così netti nello stesso supplementare è difficile), l'espulsione è quanto di più ridicolo abbia visto ultimamente: non capisco come si possa fischiare un fallo simile...
è tutto un complotto per non avere l'atalanta in champions
![]()
Non ho visto la partita ma se così fosse Juventus Real sarebbe uno scontro tra ladroni... da 40 a 22![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Bene così.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Godo poco poco
Il Napoli però l'avrebbe vinta facilmente
0 gol in 180 minuti....
#remuntadastocazz![]()
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.