campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Dzeko ha fatto 457 goal quest'anno, ce ne fosse stato uno nelle partite che contavano davvero.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
che poi quest'anno devo dire che i goal di higuain pesano parecchio
in campionato dei 21 goal fatti è stato decisivo contro:
fiorentina goal 2-1
napoli goal del 2-1
torino goal del 1-1 e goal del 2-1
roma goal del 1-0
per tacere dei goal che hanno sbloccato il risultato contro sassuolo (andata e ritorno) bologna cagliari e chievo
in coppa italia andata e ritorno con il napoli
in champions il goal del vantaggio con lione
speriamo di vedere anche in CL qualche goal decisivo nel momento del bisogno...anzi no...speriamo non ce ne sia bisogno![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ma infatti Higuaìn mi pare abbia fatto il suo. Pretendere altri 36 gol sarebbe stato sciocco, in campionato ha portato un sacco di punti pesanti. Dzeko sta segnando tanto, speriamo se ne innamori qualche folle presidente.
Non è una sentenza ma un dato di fatto. Nelle partite che contano ha quasi sempre toppato. Al Real in semifinale contro il Dortmund se ne mangiò un paio, con il Dnipro in semifinale tra andata e ritorno almeno 3, in argentina poi non ti dico, tra goal mangiato in finale ai mondiali e in finale quest'anno contro il cile lo vogliono linciare.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Comunque avendo una buona panchina il Napoli è in un buon stato di forma... Jorginho e Allan quest'anno credo che abbiano parecchi minuti in meno rispetto ad aprile dell'anno scorso.
Speriamo bene.
La gestione della rosa influisce parecchio ad alti livelli e soprattutto con determinate tipologie di gioco.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Tutti film già visti, ad oggi dico che abbiamo il 51% di possibilità di arrivare terzi. Se così fosse andremo incontro all'ennesima deludente rivoluzione degli amereCani
decisamente meno...
jorginho 2075 minuti su 26 partite (media 80) l'anno scorso in tutta la stagione 3043 su 38 (media 80)
Allan 1922 minuti su 36 partite (media 53) l'anno scorso in tutta la stagione 3174 su 43 (media 73)
Zielinski 2047 minuti su 41 partite (media 50)
Diawara 1658 minuti su 25 partite (media 66)
beh ma confermando la media con le 6 partite rimanenti
jorginho arriverebbe a poco più di 2500 minuti in stagione
Allan arriverebbe a 2240
Zielinski a 2350 e diawara a 2050
una ottima distribuzione dei minuti per i centrocampisti...considerando comunque fuori scala Hamsik (3469) da un lato e Rog (470) dall'altro
abbasta co'sto feisbuc
buon punto contro la Rometta![]()
Ma non lo vedrei come problema. Anche perchè sia Hamsik che Callejon hanno dimostrato ti poter giocare tranquillamente tutte le partite senza risentirne tanto a livello di prestazioni. Le prestazioni opache dei 2 si contano sulle dita di una mano in questa stagione...
Si ma come Hamsik lo sta togliendo gli ultimi 15 minuti per preservarlo, e già è troppo poco secondo me, cosí dovrebbe fare lo stesso per Callejon...
Io stento ancora a comprendere gli acquisti di Giaccherini e Pavoletti visto il minutaggio molto vicino allo zero.![]()
abbasta co'sto feisbuc
Come tipo di gioco Callejon è unico nella rosa del Napoli, ma nulla vieterebbe di risparmiargli qualche minuto modificando in quelle occasioni il modo di attaccare.
E' raro che una squadra, per quanto big sia, abbia per tutti i titolari dei sostituti perfettamente intercambiabili, se non come valore assoluto, per lo meno per modo di giocare. Ci si adegua in base ai giocatori a disposizione e all'avversario, facendo comunque un po' di turnover.
Poi certo, se Callejon è un "superman" che non ha vistosi cali di rendimento anche se gioca sempre, allora fa bene a non toglierlo se non per infortuni o squalifiche.