campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Vavar Rivers in BB
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Per contrappasso Nedved l'ha pagata in un momento in cui ne avrebbe anche fatto a meno.![]()
Ok, ma se muore domani mi vado a ubriacare
Comunque lui la punizione divina ce l'ha avuta in semifinale, scivolata idiota e giallo inevitabile (in Italia sarebbe stato evitato). Finale di Champion's da spettatore e Milan che vince. Io credo che con lui in campo la Juve avrebbe potuto avere la meglio nei 90 minuti, fu un'assenza pesante. "E' giusto, E' giusto!" (cit.)
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Dici che Agnelli ha sentito molto più Dominello che Montella?
Comunque io non la sottovaluterei sta pista, a differenza degli altri (che ignoro) lui conosce molto bene il campionato italiano, anche se mi pare evidente che l'obiettivo della Juve non sia il settordicesimo scudetto di fila, oramai quelli sono quasi una formalità
Ti rispondo a sensazioni...
o vai per un upgrade al percorso fatto fino ad ora e quindi prendi un big europeo (Simeone, Guardiola, Ancelotti, Conte...tutti ad oggi per un motivo o per l'altro abbastanza lontani )
o vai per una "scommessa" e qui la lista si allarga ed include (in ordine sparso) Spalletti, Montella oltre a qualche nome non in italia
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Sembra che la procura abbia delle intercettazioni su Agnelli... bah... quand'anche fosse tutto vero questi parlano a telefono... mi pare così poco credibile...
Comunque anche qui da sottolineare la genialità dello stato che ha sempre pensato che il fenomeno delle mafie fosse una questione meridionale... e come questione meridionale e non italiana dovessero risolverla i meridionali e non gli italiani![]()
Ultima modifica di macedone; 23-03-2017 alle 10:45
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Tolto il nodo ingaggio un big europeo è il target naturale del corso attuale. Io avevo addirittura saputo di un Conte pronto a lasciare il Chealsea per tornare alla Juve, ma mi sembra più una boutade che non una notizia verosimile. Il "problema" della juve è che come avevi detto tu è in fase di transizione, per cui puntare alla coppa potrebbe non essere proprio semplice in termini di campagna acquisti e cessioni. Per il campionato italiano quello che c'è basta e avanza. Spalletti ultimamente mi pare un po' in confusione soprattutto a parole, non so quanto possa sposarsi col regime juventino.
in realtà la cosa che passa un pò sottotraccia è che questa presunto stralcio di intercettazione non è agli atti della procura e quindi nemmeno negli atti pervenuti alla juventus e sarebbe carino capire (da parte degli avvocati) da dove venga e perchè non sia stata trasmessa. (e nel caso specifico che vengano desecretati gli atti)
Altrettanto sottotraccia passa che dal punto di vista della indagine antimafia (Alto piemonte) la juventus è parte lesa e che nessun tesserato e dipendente è indagato
E che, nonostante quello che stanno scrivendo i giornali, tutte le società sono tenute (dal regolamento fifa e uefa) ad avere un rappresentante (Supporter liaison officer) all'interno della società deputato al rapporto con le tifoserie organizzate e non, e che Dominello (attualmente sotto processo per ndrangheta) ha, a tutt'oggi, la fedina penale pulita e quindi lo SLO poteva tranquillamente incontrarlo (in realtà per tramite di Bucci ai drughi arrivavano un certo numero, consistente..si parla di 2-300 a partita di tagliandi, che venivano regolarmente pagati alla juve a prezzo di vendita...e in questo consiste la violazione dell'art.12 del C.G.S.)
E che per quanto concerne il processo sportivo la juve ha violato l'art 12 (non ricordo i commi) codice giustizia sportiva per rapporti con ultrà per aver riservato quota biglietti a gruppi Ultras
le mafie s fermano a Roma...mica vanno al nordComunque anche qui da sottolineare la genialità dello stato che ha sempre pensato che il fenomeno delle mafie fosse una questione meridionale... e come questione meridionale e non italiana dovessero risolverla i meridionali e non gli italiani![]()
edit:
Dominello era talmente incensurato allora...che faceva le riunioni con la DIGOS in questura...no così...giusto per dire![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!