Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Ho sentito in diretta quello che diceva Sarri e lui parlava più che altro della fisicità dei giocatori del Real che era nettamente superiore alla nostra, ma in generale e non sugli esterni, anche perchè il primo goal Ramos salta contro Albiol e nel secondo è fortunato nella deviazione di Mertens. Il Napoli sulle palle alte ha subito su quelle 2 palle inattive ma non mi sembra abbia subito per il resto della partita...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Eh là abbiamo perso la partita
Questo era un problema già sorto allora con Mazzarri in Europa le squadre hanno struttura fisica importante e lo stesso deve valere per noi, ci sono alcuni giocatori che in determinate situazioni soffrono e secondo me i nostri terzini hanno poco fisico per contrastare in elevazione sui calci d'angolo o in generale sulle palle messe al centro. È un nostro punto debole.
Penso sia abbastanza evidente.
abbasta co'sto feisbuc
Dela è riuscito a fare peggio di quanto aveva fatto a madrid...e non era così scontato![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
abbasta co'sto feisbuc
avrete anche giocato bene ma 6 gol in due partite sono forse abbastanza per uscire![]()
Secondo me si è semplicemente vista tutta la differenza di tecnica tra le 2 squadre. Non va dimenticato che il gol dell'andata, per quanto molto bello, è per il 99% una minchiata di Keylor Navas, mentre quello di ieri è stato molto ben costruito a livello corale. Se il primo tempo fosse finito 2-0 le cose sarebbero potute andare diversamente, resto dell'idea che il Napoli dopo il 60° ha giocato ad una velocità praticamente dimezzata rispetto alla prima frazione. Non escludo che sarebbe potuto arrivare ugualmente il 2-1, poi vabbè dopo il secondo gol in fotocopia di Sergio Ramos la partita è da prendere con beneficio di inventario. Però quando parlo di differenza intendo dire che fino a quando i giocatori del Napoli sono riusciti, correndo di più, a occupare meglio gli spazi del campo il discorso qualificazione era in bilico. Appena questa pressione è leggermente calata il Real ha preso possesso del campo
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Che poi mertens ne ha fatti 2!!! Come è possibile 1-3?????
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Aed ma la partita è finita al 60esimo, cioè quando hai preso il secondo goal. Fino al goal dell'1 a 1 la partita è stata dominata, poi è chiaro che 2 goal cosi nel giro di 5 minuti ti uccidono psicologicamente e praticamente non giochi più. Nessuno pensava che si potesse passare o si meritasse di passare ma dopo il risultato d'andata e quel primo tempo dove eravamo 1 a 0 io credo che tutti (intendo i tifosi del Napoli ovviamente) c'abbiamo un pò creduto. Comunque ad ogni modo sono contento per come se l'è giocata e se da un lato mi dispiace aver pescato il Real agli ottavi (credo che con una squadra tipo Porto, Monaco, Leverkusen avremmo avuto molte possibilità di passare il turno) è anche vero che da un lato sono contento perchè cosi questo gruppo cresce e si abitua a determinate partite. Infatti la differenza d'esperienza, oltre che di tecnica, si è vista soprattutto nella partita al Bernabeu.
Ma infatti la differenza grossa si è vista a Madrid dove meritavate di prendere un paio di gol in più
Ieri il 3 a 1 era eccessivo ma prevedibile visti i ritmi insostenibili dei primi 40 minuti
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Ieri secondo me si è vista la differenza tra una squadra (il Napoli) e una grande squadra (il Barcellona).
La prima è dal sorteggio che dice non passiamo il turno, la seconda dopo il 4-0 all'andata dice (soprattutto l'allenatore) ne possiamo fare 6.
L'impatto psicologico è devastante in questi casi, e i risultati si vedono
Vavar Rivers in BB
Ah oh capito Messi Neymar e Suarez li pagano in psicologia... deve essere una nuova moneta sconosciuta
Il Prendo Sei Gol è ridicolaggine allo stato puro... hanno giocato con presunzione e pensando che l'avversario avrebbe passeggiato in campo...
#monetapsicologica :ass:
abbasta co'sto feisbuc
Tra il culo, l'autogol, il rigore regalato, il palo di cavani e il gol divorato da di maria, e un neymar in formato pallone d'oro, bisogna però ammettere che al barca è girato tutto (ma proprio tutto) per il verso giusto
Ovviamente una squadra che prende 6 gol si merita soltanto di uscire
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Lo strano ragionamento dei juventini
Il prezzo del cartellino e ingaggio di C. Ronaldo è quanto tutta la rosa del Napoli, quindi è naturale che si pensa che non si possa passare. Il Barcellona oltre ad avere campioni su campioni in rosa è anche abituato ad un determinato tipo di partite. Quindi, scusami se te lo dico, ma che paragone fai?
alla fine azteca è quello che che è stato più lungimirante![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!