Guarda che è assurdo, infatti la tanto sbandierata apertura sulla rimozione delle barriere si è dimostrata essere priva di fondamento. Ma non si capisce per quale motivo debbano sequestrare una sciarpa con scritto "Che Dio ve furmini" oppure "Odio tutti". Come si fa a pensare che una persona che da queste disposizioni alle forze dell'ordine sia poi disposta a smentire quanto detto e fatto dall'attuale capo della polizia.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Io quella con scritto Lazio Merda non la posso più mettere da anni
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
John Elkann, presidente Exor, holding proprietaria della Juventus. “È stupefacente la capacità dell'Inter di non saper perdere, nonostante dovrebbe averne l'abitudine".
![]()
Vavar Rivers in BB
Sarri: Io non ho tempo di pensare al contratto, posso dirvi che ho chiamato l'avvocato per valutare se querelare chi ha scritto che mi sono incontrato con la Juve."
Permaloso...
Vavar Rivers in BB
Weeeeee Dampyr!!!
Allora la Juventus è indubbiamente ladra e questo è unanimemente riconosciuto
Ma il Napoli pareggia in casa con il Palermo dai
È un campionato di A ridicolo... pieno di squadre di serie b...
Non ha alcun senso avere un campionato a 20 squadre.
Non abbiamo 20 squadre che possano giocare seriamente in serie a... si riduca il campionato 20 squadre non sono sostenibili.
Detto questo se i numeri dei bilanci rimangono questi al netto dei cinesi lo vince la Juventus per i prossimi 50 anni
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Mi farebbe piacere capire degli 11 rigori concessi alla Roma quanti ne fossero veramente netti...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
No su quello sono d'accordo perché il Napoli ha sempre fatto strapagare i giocatori che ha venduto a mio parere... ad eccezione di Gabbiadini che neanche aveva una clausola... il problema non è quello... perché se vendi, faccio l'ultimo caso, Higuain a 90 ma prendi Zielinski Milik Diawara Rog Maksimovic Tonelli... per me devi vendere...
Perché il Napoli non avrebbe mai avuto la forza economica di sistemare il centrocampo come ha fatto senza cedere Higuain... e nonostante la sua vendita senza l'esplosione di Mertens avremmo avuto enormi problemi in attacco... e nonostante i grossi investimenti a mio parere manca ancora un sostituto a Callejon e uno a Hisay....
Quindi ribadisco che il problema a mio parere non sono le clausole. Non fatturiamo 300 milioni come la Juventus ma esattamente la metà quando però facciamo la CL quindi vorrei capire in quale fantomatico modo dovremmo sostenere monte stipendi più alti o fare un mercato più dispendioso...
Onestamente alla possibilità di vincere un paio di scudetti e poi scomparire preferisco lottare per i primi posti e stare tutti gli anni in europa... e te lo dico per esperienza![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Io voto scomparire senza nemmeno il paio di scudetti![]()
Chissà quando lo fischieranno un rigore contro la Juve...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Quello di ieri io non avrei mai fischiato, anche se visto al replay si vede che il difensore aggancia il piede di Salah, se l'arbitro l'ha visto è stato un fenomeno. Secondo me non era assolutamente rigore quello all'andata contro la Samp, mentre ce ne hanno negato uno clamoroso al ritorno. Tutti gli altri li ricordo abbastanza netti, compreso quello al derby che poi è stato trasformato in punizione dal limite. Il problema non è che ci regalano i rigori, non siamo la juve, ma noi entriamo in area moltissime volte a partita, non so se più di tutti ma sicuramente di parecchio sopra la media.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ma perchè l'atalanta è quinta a pari punti se ha vinto lo scontro diretto contro l'inter ?
gomblotto![]()
il giorno che daranno all'Analanta quei rigori OSCENI che stanno regalando alla Roma sarò felice