Può essere danno procurato, ma non un rigore epocale.
Diciamo che era rigore al pari di quello della Roma in coppa Italia
EDIT:
Può essere danno procurato, ma non un rigore epocale.
Diciamo che era rigore al pari di quello della Roma in coppa Italia
EDIT:
Ultima modifica di ZiDad; 06-02-2017 alle 15:03
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
È il DNA che conta
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma infatti questa mi sembra una ladrata talmente blanda che non capisco tutte queste polemiche.
Vi stiamo abituando troppo bene mi sa, bisogna tornare a qualche bel furto stile gol di Muntari
Amen.
Ma infatti non ci sarebbe nessuna polemica se non si provasse a giustificare un rigore alquanto solare
La Juve ieri è stata fortunata nelle decisioni arbitrali ma ha comunque giocato una buona partita e tutto sommato ha vinto meritatamente. Certo, subisci il rigore sullo 0 a 0 non sono cosi sicuro che la partita la vincete lo stesso...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
grande gaglardiniii
zidad, quello è rigore quanto quello di juve-atalanta in coppa italia di toloi su dybala. uguale preciso, ma allora era per tutti rigore netto
Il rigore in coppa è stata un'ingenuità, Lichtcoso si è buttato ma Toloi è stato ingenuotto...
Lo dico fuori dai denti: a velocità normale lo avrei dato mille volte, ma visto che fate le pulci a tutto ormai parlo a replay, e quello dimostra che Rizzoli è stato bravo (o sculato?) a non darlo...
Detto questo, piccolo contentino che a Perisic e Icardi abbiano dato solo due giornate... perchè secondo me o gliene davi una, facendo finta di niente, altrimenti erano da tre (così invece rientrano contro la Roma)...
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mi meraviglio di voi che state a perdere tempo con questi due frocchi
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
http://m.calcionapoli24.it/zoom/incr...i-n294919.html
Effettivamente, perché lo ferma??
perchè la ricostruzione è sbagliata...rizzoli sta guardando verso il centrocampo per il cambio (che avverrà subito dopo) cuadrado-marchisio, il guardalinee gli segnala la battuta con palla in movimento e l'arbitro fa ripetere...una volta...poi la seconda...e alla fine quella punizione al terzo tentativo si riesce a battere
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Quanto pesa la minchiata fatta a Sampdoria
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Anche aver scagliato pesantemente ad Atalanta
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ed è quello che dicono in molti, però io ho guardato attentamente e non vedo Rizzoli che guarda verso le panchine e Marchisio si avvicina verso il centro del campo solo la seconda volta che sta battendo Chiellini. Non è per fare polemica ma veramente non capisco perchè abbia interrotto l'azione. L'unica spiegazione plausibile è quella che hai dato tu ma secondo me Rizzoli non c'ha capito niente e ha interrotto l'azione pensando che qualcosa fosse stato sbagliato sulla battuta del calcio di punizione...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
L'importanza del momento però è diversa, 10 giorni fa avevi la chance di restare ad 1 punto, seppur con una gara in più. Poi la juve probabilmente avrebbe battuto l'inter allo stesso modo, ma domenica scorsa ha giocato senza pressione.
zitto te
Analanta
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Comunque solo a Roma sequestrano le sciarpe ai tifosi