Esattamente quello che ho detto io. Un errore lo puoi fare, quest'anno anche 2-3 sarebbero stati indolori, ma quando hai già perso punti per strada in modo scellerato, poi non puoi lasciarli anche a Genova avendo avuto 2 vsantaggi, o con il Palermo in casa. Così chi sta avanti non lo riprendi mao e nemmeno riesci a mettergli pressione.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
una società che ha comprato iturbe a 600 fantamiliardi cosa vuoi che vinca![]()
COPPA ITALIA FALSATA!! RIGORE INESISTENTE AL 95°
No scusate ho sbagliato, questo succede solo con la Juve![]()
Vavar Rivers in BB
Ma quindi agliardi ha preso la palla? No, per capire
Damn the soul of your dead ancestors
Palle piene
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Percentuale rigori sui gol totali in campionato: circa il 20%
Percentuale in coppa italia: circa il 16%
Suvvia, sono sotto media, bisognava recuperare![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma il punto è proprio quello, io credo nello scudetto solo se voglio sognare. Se invece voglio essere realista credo che la lotta debba essere per il secondo posto dato che la Juve si trova ad un livello ancora superiore e a meno che non si suicida ha lo scudetto cucito sul petto già da agosto. Tieni presente che giocando male è una squadra che si ha perso 4 volte ma ne ha vinte 17 però...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Comunque tutti a fare i moralisti, però del rigore contro la Samp nessuno ha parlato. Io non avrei fischiato quello col cesena, ma l'obiezione del pòro Teppic non è campata in aria.
Ma mi spiegate questa bocciatura da parte del Campidoglio allo stadio ?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...71212619.shtml
Prima sembrava una mazzata incredibile, ora sembra una stupidaggine...![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Sono gli ultimi canti del cigno...
Il M5S si è talmente incartato che non sa più che pesci prendere, e ogni tanto devono fare qualche sparata, che poi risulta essere solo una raccomandazione. Gli sta per arrivare talmente tanta merda addosso che lo stadio sarà l'ultimo dei loro problemi
Damn the soul of your dead ancestors
AHAHAHAHHAHAHAHA il rigorino alla Rometta per battere la terz'ultima di B in casa![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX