Cmq la piazza Dzeko
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cmq la piazza Dzeko
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
bella Juve... bella bella
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Non ho visto la partita ma tutti mi dicono che la Juve ha giocato di merda, quindi conoscendo le prestazioni di questo campionato sono tendente a crederci
Comunque direi ottimo il ritorno di Dampyr. Non te ne andare più, ci sei mancato![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ma poi il pallone l'ha iniziata la discesa a terra?
Ci vorrebbero altre 5-6 partite così
Ha dei limiti caratterlali fin troppo evidenti, per ora la cosa non sta recando danni, ma se ieri avessimo mancato la vittoria la colpa sarebbe stata essenzialmente sua. Oltre al rigore ha avuto almeno 4 occasioni nitidissime, in una ha centrato il portiere, nelle altre l'ha mandata a lato di almeno 2 metri
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Adesso mi aspetto Zidad e un peana su Conte, giusto per dimenticarsi cos'erano le partite di gennaio col vigliacco![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Io però questo non gioco più palla lunga a higuain non lo ricordo da Zaccheroni
2014-2015: Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio, Pereyra, Sturaro, Asamoah (rotto), Padoin, MArrone
2015-2016: Pogba, Marchisio, Khedira, Pereyra (per lo più rotto), Sturaro, Asamoah (ancora rotto), Hernanes, Lemina
2016-2017: Pijanjic, Marchisio (post-crociato), Khedira, Sturaro, Lemina, Rincon (appena arrivato), Asamoah (dopo due anni più o meno sempre fermo)
Non mi sembra migliorato nel tempo il centrocampo, anzi...
Ma infatti questa juve, come il milan di ibra, ha onestamente pochi interpreti in grado di creare gioco a cc ed é incredibilmente dipendente dagli attaccanti
Non c'é nessuno in grado di giocare in verticale nel cc della juve, vuoi perché in cattiva forma (khedira) vuoi perché ci sono limiti di rosa
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Ricordo che gennaio è storicamente e statisticamente il miglior mese di Allegri...
Sarò di parte, sarò prevenuto... ma ho sempre detto che con una squadra del genere contro le squadre italiane dovresti farne 3 a partite, invece di accampare scuse e alibi o difendendoti per fare il goal in più e stop...
Ecco: http://www.calciomercato.com/news/ju...-marotta-89522
Questo intendo...
Ultima modifica di ZiDad; 16-01-2017 alle 14:36
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Secondo me quest'anno anche il blocco difensivo ha iniziato a scricchiolare, ieri Buffon l'ho visto molto poco reattivo sul primo gol, mentre sul secondo la colpa la darei più alla diagonale in forte ritardo del difensore. E comunque, almeno dagli highlights la viola è arrivata molte volte dentro l'area avversaria, cosa che alla juve è riuscita in maniera pulita solo una volta con Dybala
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...