Che ritorno...manca solo joey sama
Che ritorno...manca solo joey sama
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Ah. E quindi perchè non sarebbe applicabile la prova televisiva?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Il 3-2 dell'analanta è in fuorigioco (di Conti).
Ladri!!!![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Se è per questo c'è pure un rigore negato nettissimo su Dybala...
Gli abbiamo dato il vantaggio di cedergli l'arbitro ...
![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
scusa merda se ti chiamo juve![]()
e del cecchino sugli spalti che ha sparato a Bernardeschi ne vogliamo parlare![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
come dice giustamente Gasperini, la formula della Coppa Italia è altamente sbilanciata a favore delle squadre big, che oltre ad entrare nel torneo molto tardi hanno il grande vantaggio di giocare pure in casa.
ovvio che nessuna delle grandi voglia cambiare le regole, ma solo in italia è cosi, in Europa anche se con formule diverse è tutto teoricamente più bilanciato.
in spagna fanno andata e ritorno, ma praticamente da tutte le parti mi pare facciano il sorteggio per chi gioca in casa con le partite secche.
poi comunque normalmente vincono sempre quelle, però se una piccola ha il 10% di possibilità di fare qualcosa di buono, in italia ha il 2%.
Si gioca in stadi semi-deserti anche perchè le squadre la snobbano e gli stadi son vecchi e brutti![]()
Comunque, questa situazione tanto (giustamente) criticata, in teoria potrebbe permettere a squadre di terza fascia di giocare in stadi come San Siro od Olimpico in cui altrimenti non giocherebbero mai nella loro storia![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
io bananerei per sempreper il suo avatar
![]()