Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Stagione 2016/2017 - Pagina 22
Pagina 22 di 78 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 32 72 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 1549

Discussione: [CALCIO] Stagione 2016/2017

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Mah.. difficile trovare una spiegazione al fatto che la Samp, pur non avendo partite infrasettimanali, abbia messo in panca i suoi titolari. Diciamo che il discorso regge come il milione che Buffon ha speso in tabaccheria da un suo amico, poi se uno vuole credere che sia normale è liberissimo di farlo.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Al quale la gazzetta ha replicato, riconfermando il virgolettato. Conoscendo buffon non mi stupirei che l'avesse detto veramente, anche perchè ha detto quello che è sotto la luce del sole ma che nessuno vuole ammettere.
    Non mi sembra che la Gazza abbia confermato il virgolettato, ma solo il discorso e che anzi specifica "l'inserimento" del verbo scansarsi nel trascritto dal giornalista, puramente per pararsi le spalle

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Mah.. difficile trovare una spiegazione al fatto che la Samp, pur non avendo partite infrasettimanali, abbia messo in panca i suoi titolari. Diciamo che il discorso regge come il milione che Buffon ha speso in tabaccheria da un suo amico, poi se uno vuole credere che sia normale è liberissimo di farlo.
    Guarda il calendario. Derby col Genoa il sabato, mercoledì fuori casa con juve, poi Inter.

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Guarda il calendario. Derby col Genoa il sabato, mercoledì fuori casa con juve, poi Inter.
    Il Genoa con un giorno di riposo in meno ha schierato tutti i titolari con il milan
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

ADMIN

Predefinito

ma prima di scrivere guardate e vi informate (aka controllate le date delle partite) o scrivete solo per dare aria alla tastiera?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma prima di scrivere guardate e vi informate (aka controllate le date delle partite) o scrivete solo per dare aria alla tastiera?
    Da Fanta me lo sarei anche aspettato, ma da un altro no
    A voi risulta che la Samp giochi le coppe in Europa? A me no... Avere il turno infrasettimanale è una cosa comune a tutte le squadre, quindi non c'è motivo di mettere in panca i titolari.

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    Il Genoa con un giorno di riposo in meno ha schierato tutti i titolari con il milan
    Esatto.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Al quale la gazzetta ha replicato, riconfermando il virgolettato. Conoscendo buffon non mi stupirei che l'avesse detto veramente, anche perchè ha detto quello che è sotto la luce del sole ma che nessuno vuole ammettere.
    La Gazzetta dello Sport conferma in toto la veridicità dell'articolo pubblicato oggi a proposito del discorso pronunciato da Buffon nello spogliatoio della Juve (smentito dalla società bianconera con una nota ufficiale). In quanto al verbo "scansarsi" che ha generato molte reazioni, era usato esclusivamente per fare riferimento alla scarsa convinzione di vittoria da parte di altre squadre quando queste affrontano la Juve, a causa di una superiorità dei bianconeri che spesso viene inconsciamente riconosciuta dagli avversari.

questo quanto riportato dalla gazzetta...in pratica conferma che ci sia stato il discorso...ma smentisce/decontestualizza il virgolettato (per questo avevano messo "parola più, parola meno") del verbo "scansarsi"...però ci fanno il titolo sopra

al solito aed..capre e cavoli insieme...ti ricordo soltanto che per il regolamento di allora (non so se sia ancora valido) non era vietato scommettere (ammesso che si parli di scommesse visto che la giustizia che tanto avete acclamato nel tempo ha detto il contrario)...ma era vietato scommettere sulle partite di calcio...TU sai per certo che non si sia speso il famigerato milione nelle corse dei cavalli o al superenalotto per fare un esempio?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    al solito aed..capre e cavoli insieme...ti ricordo soltanto che per il regolamento di allora (non so se sia ancora valido) non era vietato scommettere (ammesso che si parli di scommesse visto che la giustizia che tanto avete acclamato nel tempo ha detto il contrario)...ma era vietato scommettere sulle partite di calcio...TU sai per certo che non si sia speso il famigerato milione nelle corse dei cavalli o al superenalotto per fare un esempio?
    Che non fosse vietato conta poco per quanto mi riguarda, l'uomo buffon non lo scoopriamo certo oggi. Poi se possiamo anche credere che giocasse sul cricket...ma io resto convinto che scommettesse sul calcio, fermo restando che non penso minimamente che si "acchittasse" le partite, anzi probabilmente non scommetteva neanche sulle "sue" partite.
    Damn the soul of your dead ancestors

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Non si può giocare senza centravanti e senza portiere...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Non si può giocare senza centravanti e senza portiere...
    Brutta storia.
    Poi preferirei non vedere più in campo gente come Gabbiadini ed Insigne...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Brutta storia.
    Poi preferirei non vedere più in campo gente come Gabbiadini ed Insigne...
    Tenere Gabbiadini con un accordo a 25 milioni già chiuso e non togliere Reina dalla porta ci costerà tantissimo.
    Non si possono fare sempre 2 gol minimo per vincere... con Reina si parte da un gol sotto fisso... in questo momento che per negligenza della società sei anche senza centravanti paghi tutti gli errori...
    abbasta co'sto feisbuc

ADMIN

Predefinito

AHAHAHHAHAHAHAH Sarri genio nervosetto

Reina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Tenere Gabbiadini con un accordo a 25 milioni già chiuso e non togliere Reina dalla porta ci costerà tantissimo.
    Non si possono fare sempre 2 gol minimo per vincere... con Reina si parte da un gol sotto fisso... in questo momento che per negligenza della società sei anche senza centravanti paghi tutti gli errori...
    L'errore è stato fatto a monte. Perchè ci si è intestarditi del fatto che Gabbiadini potesse fare la prima punta quando invece non è proprio idoneo (anche se io credo che non possa giocare in alcun ruolo in una squadra con ambizioni importanti perchè è un giocatore troppo fragile mentalmente) invece che andare a prendere un attaccante. Quando ci si è resi conto era ormai troppo tardi e adesso dobbiamo sperare che passino questi 2 mesi con la speranza che si faccia il massimo dei punti.
    Discorso Reina: purtroppo per lui fa un ruolo dove se sbagli prendi goal, ma quest'anno c'è da dire che i punti che ci ha fatto perdere in alcune partite ce li ha fatti recuperare (mi vengono al volo in mente Genoa ed Empoli).
    Discorso Insigne: è un altro giocatore troppo fragile mentalmente, dimostra di subire troppo la pressione e dopo essere partito bene inizia a sbagliare anche le cose più facili. E' cosi ormai da 5/6 partite...

Predefinito

AHAHAHHAHAHAHAH Sarri genio nervosetto

Reina
    Anche io sarei nervoso se vedo che già sono costretto a fare a meno del centravanti e del leader difensivo, poi da 5 partite a questa parte un goal a partita lo regali per colpa di qualche disattenzione di un tuo giocatore, sinceramente anche il dalai lama s'incazzerebbe

Predefinito

L'errore è stato fatto a monte. Perchè ci si è intestarditi del fatto che Gabbiadini potesse fare la prima punta quando invece non è proprio idoneo (anche se io credo che non possa giocare in alcun ruolo in una squadra con ambizioni importanti perchè è un giocatore troppo fragile mentalmente) invece che andare a prendere un attaccante. Quando ci si è resi conto era ormai troppo tardi e adesso dobbiamo sperare che passino questi 2 mesi con la speranza che si faccia il massimo dei punti.
    Discorso Reina: purtroppo per lui fa un ruolo dove se sbagli prendi goal, ma quest'anno c'è da dire che i punti che ci ha fatto perdere in alcune partite ce li ha fatti recuperare (mi vengono al volo in mente Genoa ed Empoli).
    Discorso Insigne: è un altro giocatore troppo fragile mentalmente, dimostra di subire troppo la pressione e dopo essere partito bene inizia a sbagliare anche le cose più facili. E' cosi ormai da 5/6 partite...
    Si ma è ciuccio. È evidente.
    abbasta co'sto feisbuc

ADMIN

Predefinito

L'errore è stato fatto a monte. Perchè ci si è intestarditi del fatto che Gabbiadini potesse fare la prima punta
    si ma è il genio nervosetto che la vede prima punta (unico al mondo)

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Sarri senza attaccante centrale è come se a Zeman avessi tolto le ali... è impreparato a modificare la tattica e la "merce" che ha non gli permette di mantenere il suo credo... sarei sì nervoso...

Per Reina, visto il pessimo periodo di forma (che perdura da almeno 3 anni) io proverei a farlo rifiatare... ma, da quel che so, essendo lui più "forte" di Sarri stesso nello spogliatoio, credo che potrebbe essere un rischioso boomerang...

Per il resto, visto lo schifìo di gioco che applichiamo, sono felice che anche quest'anno si litighi per non essere l'anti Juve...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    è impreparato a modificare la tattica
    è incapace a modificare la tattica

il genio

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

è incapace a modificare la tattica

il genio
    Mi auguro per lui che sia un aziendalista e ha lasciato fare il mercato a De Laurentiis (ERRORE!)... perchè il Napoli ha ali e centrocampisti a iosa ma manco un attaccante vero...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Mi auguro per lui che sia un aziendalista e ha lasciato fare il mercato a De Laurentiis (ERRORE!)... perchè il Napoli ha ali e centrocampisti a iosa ma manco un attaccante vero...
    Perché un portiere si?
    abbasta co'sto feisbuc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •