Pagareeeeee
vittoria nonostante i 50 minuti di Zukanovic. L'atalanta merita l'europa
Noi invece continuiamo a buttare partite facili con prestazioni molli
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Manolas frattura al detto nasale...e fuori un altro difensore...che noia...
Damn the soul of your dead ancestors
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
E se va anche de boer. Peccato ci siano Crotone, Pescara, Palermo, Empoli...
Vavar Rivers in BB
Buffon alza di nuovo la voce: "In A si scansano, in Europa no"
Ah quindi è proprio ufficiale la cosa...e quando vedo la samp andare a torino con muriel e quagliarella in panchina non mi devo più stupire. Bene
Damn the soul of your dead ancestors
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Tanto per cominciare il virgolettato di G.B. Olivero è abbastanza falso (e lo si capisce anche quando nel mezzo della "citazione" aggiunge di suo pugno "parola più parola meno"...e la juve ha rilasciato proprio in mattinata una nota a proposito.
sul resto ebbene si...si scansano...e vista la situazione...meno male che lo fanno![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Un giornalista serio se usa il virgolettato è perchè sta riportando le parole dell'intervistato. Ora non era un intervista, è un sentito dire, e la Gazza usa un'apposita parola solo per vendere e creare inutili tensioni . Sul fatto che si scansino è ridicolo. Col Palermo si è vinto a fatica, Lazio e Fiorentina non mi sembra si siano scansate, il Sassuolo ha fatto l'errore (più volte rifatto in campionato ma non sono abituati a giocare tre partite a settimana) di entrare molle e quando si son svegliati dopo 10 minuti erano già sotto di due gol. Inter e Milan e Napoli non mi risulta si siano scansati, la Samp quella settimana aveva tre partite, ha fatto turnover come tutti scegliende di far riposare alcuni giocatori nella partita dove era più alta la percetuale di sconfitta sulla carta. Per favore smettiamo di facri prendere in giro dai giornalai
Vavar Rivers in BB
Se mai l'avesse detto, e come ben dici Gigi lo può aver detto, sembra una cosa da spogliatoio, un modo per dire che in Italia so' talmente scarsi che manco ci provano ad impegnarsi (e questo succede pure per una questione mentale, se devo fare la partita della vita la faccio contro squadre al mio livello, ma in Italia il divario tra Juve e l'80% delle squadre è secondo me incolmabile con l'impegno)...
In Europa invece ci manca la cazzimma e facciamo figuracce troppo spesso (oltre a giocar male, ma quello succede anche in Italia)....
Ah, giusto per ricordarlo una volta ancora... a me Allegri continua a non piacere (cit.della cit.)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico