ma quanto è scarso lo scrotone ?![]()
Buon natale!!
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Ma a Roma neanche i compleanni riuscite a godervi !
Vavar Rivers in BB
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
De Boer: All'Inter ho trovato davvero una mentalità vincente in tutti, come mai mi era capitato nel corso della mia carriera"
![]()
![]()
![]()
Vavar Rivers in BB
Mi sa che Rajola ancora sta rosicando per non aver preso la Roma. Peccato pure per noi, perchè peggio di Pallotta non credo avrebbe potuto fare, anche se l'ideale sarebbe un compratore vero e non un cialtrone come è toccato a noi
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Non serve, sono arrivati questi cialtroni dicendo che ci avrebbero fatto crescere, ma non è cambiato nulla, anzi. Prima le stagioni finivano a Febbraio/Marzo, ora a Settembre. Senza contare la desolazione e la tristezza che hanno portato allo stadio, da che eravamo famosi praticamente solo per il tifo, adesso c'è molto più calore sugli spalti di una partita scapoli/ammogliati.
Damn the soul of your dead ancestors
Un conto è arrivare a 1-2 punti, un altro a 17 punti dalla prima (poi ancora 17 e lo scorso anno 11). Io ti ricordo che uno stadio così vuoto la roma non l'ha mai avuto nella sua storia, unito a dei prezzi allucinanti per un impianto che assomiglia più all'area 51 che non ad uno stadio di calcio. Ti ricordo inoltre che siamo usciti in casa con una squadra di metà serie B, che non abbiamo uno sponsor da 6 anni dopo la lungimirante mossa di interrompere i rapporti con la Wind, rinunciando a circa 40 milioni, non proprio spicci per chi non ha intenzione di investire una lira come Pallotta. Potrei andare avanti per ore, ma sarebbe inutile, teniamoci i biglietti di curva a 35€ e beviamoci la favola che con lo stadio cambierà tutto. Purtroppo quando vi renderete conto che le mosse di allontanare al gente dallo stadio olimpico per spingere l'opinione pubblica a forzare la mano sulla colata di cemento che vede nello stadio il 18% della cubatura, sarà sicuramente troppo tardi. Ah, per inciso, stadio della roma è improprio visto che lo stadio NON sarà della roma ma del prestanome italo americano
"L'Inter ha il DNA vincente" è stato detto? AHAHAHAH![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Il dna mica la squadra
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Partita giocata male e meritata di perdere senza se e senza ma. Mi dispiace solo che a differenza di altre squadre quando giochiamo male a loro gli fanno goal mentre noi ce lo facciamo...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!