Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Stagione 2016/2017 - Pagina 6
Pagina 6 di 78 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 1549

Discussione: [CALCIO] Stagione 2016/2017

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Iniziamo bene anche noi grazie ad un favore arbitrale...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Iniziamo bene anche noi grazie ad un favore arbitrale...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

mi sa che non c'è neanche il secondo di rigore per la rometta

KESSIEEEEEEEEEEEEEEEEE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    Cioè?

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Cioè?
    Che attaccarsi all'arbitro (per un rigore che poi nemmeno c'era) dopo una partita del genere è da mega rotfl
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Che attaccarsi all'arbitro (per un rigore che poi nemmeno c'era) dopo una partita del genere è da mega rotfl
    ADL non ha potuto attaccarsi al calendario (visto che quello della Juve p.e. è molto peggio) qualcosa dovran pur fare, altrimenti che gusto c'è. Io resto del parere che il Napoli sia un'ottima squadra, se usasse i soldini di Higuain per comprarsi un attaccante discreto e smettessero di fare i piagnoni complottisti vincerebbero sicuramente qualcosa. Vedi Roma spallettiana, che secondo me qualche soddisfazione se la toglie se il suo allenatore non si garciaizza.
    Anche incominciare a vincere qualcosa (tipo EL non farebbe male) invece di cercare sempre nemici ovunque.

Buon campionato

P.s.: L'Inda già comincia a dare grandi soddisfazioni

ADMIN

Predefinito

ai tesserati del Napoli verranno recise le corde vocali in modo che non possano più parlare con nessuno
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

dove trovi il mio attaccarsi all'arbitro? Ho detto solo che c'è stato un episodio a nostro sfavore (detto anche da Sky e da Mediaset eh). Poi per come è andata la partita il pareggio è il risultato giusto è un altro discorso. Ma non è detto che devi vincere sempre quando meriti, puoi vincere anche quando giochi male, come sarebbe successo se ti avessero dato un rigore che c'era. Quindi il roftl lo trovo fuori luogo ma tranquillo, tanto ce ne saranno sicuramente altri da parte tua

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ai tesserati del Napoli verranno recise le corde vocali in modo che non possano più parlare con nessuno
    infatti sta cosa mi ha fatto incazzare notevolmente e dimostra quanto siamo piccoli come società. Poi il comunicato sul fatto che non è un silenzio stampa per protesta ma una scelta societaria comunicata già dalla mattina alla lega che prevede che i tesserati non parlano dopo le trasferte secondo me è ancor di più una stronzata...

ADMIN

Predefinito

dimostra quanto siamo piccoli come società
    dimostra quanto siete ridicoli come società che è parecchio peggio di essere semplicemente piccoli

una notizia del genere fa il giro d'Europa al volo e la reputazione scende a picco... certo per comprare i giocatori dall'Empoli non è un gran problema però
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    dimostra quanto siete ridicoli come società che è parecchio peggio di essere semplicemente piccoli

una notizia del genere fa il giro d'Europa al volo e la reputazione scende a picco... certo per comprare i giocatori dall'Empoli non è un gran problema però
    purtroppo sono d'accordo con te...

Predefinito

dove trovi il mio attaccarsi all'arbitro? Ho detto solo che c'è stato un episodio a nostro sfavore (detto anche da Sky e da Mediaset eh).
    Vorrei fare notare che il rigore è stato giustamente annullato perchè prima c'era un fallo (non visto dal primo arbitro), non perchè l'arbitro ha avuto le traveggole. Quindi non si può parlare di sfavore arbitrale. Lo sfavore ci sarebbe stato per il Pescara se avesse concesso il rigore.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Vorrei fare notare che il rigore è stato giustamente annullato perchè prima c'era un fallo (non visto dal primo arbitro), non perchè l'arbitro ha avuto le traveggole. Quindi non si può parlare di sfavore arbitrale. Lo sfavore ci sarebbe stato per il Pescara se avesse concesso il rigore.
    Vorrei far notare che il rigore è stato INgiustamente annullato perché non c'è nessun fallo sul portiere e non lo dico io ma le immagini che fanno vedere i vari Sky e Mediaset con opinioni di ex arbitri annessi...
    quindi si può parlare tranquillamente di sfavore arbitrale. Con questo voglio solo dire che la partita per come è andata non meritavamo di vincerla però mi farebbe anche piacere vincerla non meritando se a conti fatti potevi farlo dato che ti hanno annullato giustamente un rigore precedentemente assegnato...

Predefinito

Vorrei far notare che il rigore è stato INgiustamente annullato perché non c'è nessun fallo sul portiere e non lo dico io ma le immagini che fanno vedere i vari Sky e Mediaset con opinioni di ex arbitri annessi...
    quindi si può parlare tranquillamente di sfavore arbitrale. Con questo voglio solo dire che la partita per come è andata non meritavamo di vincerla però mi farebbe anche piacere vincerla non meritando se a conti fatti potevi farlo dato che ti hanno annullato giustamente un rigore precedentemente assegnato...
    Non ho visto immagini nè servizi ma solo letto quello che c'è su Gazzetta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Non ho visto immagini nè servizi ma solo letto quello che c'è su Gazzetta.
    Ecco, io invece ho visto immagini e servizi e ti posso dire che non c'è alcun contatto tra albiol e bizzarri come dimostrano anche le immagini.

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Rigorepearoma (ari-cit.)
    La tocca Kessie (cit. ®)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Siamo alle solite, il tecnico scarica le responsabilità, i giocatori si bloccano, la dirigenza tace. Buffoni
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Parlando un pò di tattica direi che quest'anno c'è una novità importante. Sarri per ovviare all'assenza di Higuain sembra abbia accentrato molto di più gli esterni tanto che il Napoli sembra che giochi con un 4321 più che un 433. Questo soprattutto se gioca con Milik che esce spesso dall'area per poter dialogare con gli esterni. In fase di possesso questo ti permette di attaccare anche di più sulle fasce con Ghoulam che a quel punto diventa un'ala aggiunta e contro il Milan ho visto anche Hisay spingere di più rispetto l'anno scorso.

Predefinito

Parlando un pò di tattica direi che quest'anno c'è una novità importante. Sarri per ovviare all'assenza di Higuain sembra abbia accentrato molto di più gli esterni tanto che il Napoli sembra che giochi con un 4321 più che un 433. Questo soprattutto se gioca con Milik che esce spesso dall'area per poter dialogare con gli esterni. In fase di possesso questo ti permette di attaccare anche di più sulle fasce con Ghoulam che a quel punto diventa un'ala aggiunta e contro il Milan ho visto anche Hisay spingere di più rispetto l'anno scorso.
    non ho visto la partita con il pescara ma a tratti quella contro il milan si...la differenza effettivamente la fa il modo di giocare del centravanti, con higuain l'idea era di arrivare il più velocemente possibile da lui bravo sia nei tagli che eventualmente nel ricevere la palla addosso e servire i tagli degli esterni, con milik la situazione al momento sembra diversa, se c'è la possibilità ci si appoggia su di lui e si stringono gli esterni immediatamente che però non vengono serviti subito sui tagli ma piuttosto con palla addosso e fronte alla porta.
    Questa cosa ovviamente costringe i terzini a stringere e lascia libere le fasce laterali (se hai contro la catena Abate-Suso viene più facile ), il "contro" è che rispetto al passato i centrocampisti sono un pò più bloccati e arrivano in un secondo momento (diciamo dopo l'eventuale apertura sul terzino).

Dopo 4 anni però secondo me si può anche parlare di Callejon....sul suo tempismo nell'attaccare il lato debole ci sarebbe da scrivere un intero capitolo di tattica
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    non ho visto la partita con il pescara ma a tratti quella contro il milan si...la differenza effettivamente la fa il modo di giocare del centravanti, con higuain l'idea era di arrivare il più velocemente possibile da lui bravo sia nei tagli che eventualmente nel ricevere la palla addosso e servire i tagli degli esterni, con milik la situazione al momento sembra diversa, se c'è la possibilità ci si appoggia su di lui e si stringono gli esterni immediatamente che però non vengono serviti subito sui tagli ma piuttosto con palla addosso e fronte alla porta.
    Questa cosa ovviamente costringe i terzini a stringere e lascia libere le fasce laterali (se hai contro la catena Abate-Suso viene più facile ), il "contro" è che rispetto al passato i centrocampisti sono un pò più bloccati e arrivano in un secondo momento (diciamo dopo l'eventuale apertura sul terzino).

Dopo 4 anni però secondo me si può anche parlare di Callejon....sul suo tempismo nell'attaccare il lato debole ci sarebbe da scrivere un intero capitolo di tattica
    Callejon per come interpreta il ruolo credo sia tra i migliori in Europa...

Predefinito

Sconfitta a tavolino 0-3 per il Sassuolo contro il Pescara: ha schierato Ragusa senza averne comunicato il nome alla Lega nella lista a 25.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •