Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Purtroppo il fenomeno del bagarinaggio esiste da sempre ed è da sempre collegato alla malavita, allo stadio come ai concerti. Eppure basterebbe poco, è una pratica illegale, metti 10 agenti in borghese e riempi un pullman di farabutti l'ora. Ma i motivi per cui non si fanno sono i soliti... Non voglio giustificare la juve, ma alla fine non spetta a loro la gestione della legalità, quindi inevitabilmente ci scendono a patti. In fondo loro i biglietti li piazzano comunque e hanno una sorta di "tranquillità garantita". A mio modo di vedere meritereste una retrocessione in Lega Pro, però va anche detto che il problema sta a monte, questa è semplicemente la foce del fiume.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
LOTIRCHIO deve aver saputo che ci stiamo mobilitando in massa...
![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
2 fisso![]()
ora è tutto più chiaro.....
![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ragazzi Dybala-Higuain sarebbe altamente illegale![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Cicinho: "Ho visto Gesù dopo 18 caipirinhas e 14 birre"
Io lo invocavo dopo 5 minuti che ti vedevo giocare...
Damn the soul of your dead ancestors
14 birre e vedi gesù... che scarso sei cicinhooooo !!!
![]()
Dai che oggi si comincia. Roma-Juve alla prima![]()
Hai capito sti pischelli che goal che ti inventano...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
"Tifoso del napoli si fa togliere un tatuaggio di Higuain e sotto ne scopre uno di Cavani..."
Ma il tifoso è De Laurentiis? Se scavi ancora trovi pure quello di Massimo Boldi...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
La grande programmazione dei nostri dirigenti. il visto di Salah non arriverà in tempo per fargli prendere parte alla tourneè americana, come accadde lo scorso anno in Australia. Incompetenti cronici