Avere un principe con disponibilità illimitate avrebbe reso tutto più facile, però nel nostro caso basterebbero investimenti "contenuti" ma costanti. Diciamo un investimento di 15-20 milioni l'anno per aumentare il valore del brand in attesa di costruire uno stadio.
Al momento siamo strettamente legati alla costruzione di un complesso che ha nello stadio il cavallo di troia per edificare 3 grattacieli, in più siamo appesi al filo delle plusvalenze, se arrivano si campa, se falliscono si apre il baratro.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Come volevasi dimostrare.
Berdini: «Mi dicono che la documentazione è stata approvata dagli uffici comunali. I dirigenti mi hanno comunicato che giuridicamente e tecnicamente è tutto in ordine e quindi il dossier è stato formalmente trasmesso alla Regione Lazio per l'avvio della conferenza dei servizi. Lo stadio della Roma non è più una questione comunale e del mio assessorato. Ora il procedimento dipende solo dalla Regione»
Questo farà l'assessore M5S all'urbanistica di Roma...chi ben comincia...
Damn the soul of your dead ancestors
Alla regione hanno smentito però a prescindere da questo Berdini non ha fatto una bella figura.
Fozza inda!![]()
![]()
Vavar Rivers in BB
Intanto gli americani hanno sforato l'ennesima scadenza con l'uefa, il che equivale a dire molto probabilmente altri 4 milioni di multa e riduzione della rosa in coppa.
Vavar Rivers in BB