era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
ma la foto tarocca che ha usato il buon silvio?????
![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Allegri VATTENE!!!!!
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Ciao Giancarlo Dotto, speriamo Dio ti accolga presto, insieme alla tua cattiveria
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
tra atalanta-udinese e fiorentina-palermo grande fairplay in campo
non facciamoci del male che è cosi una bella giornata![]()
Come funziona il paracadute serie B
Il problema nasce dalle nuove norme varate dalla Lega negli scorsi mesi. Per mitigare gli effetti economici delle retrocessioni, ad aprile, la Confindustria del calcio ha deciso di versare 60 milioni alle tre retrocesse con una ripartizione diversa a seconda del proprio curriculum in Serie A. Il tesoretto verrà così diviso: 25 milioni alla squadra che scende in B dopo essere stata nella massima serie per almeno tre degli ultimi 4 anni; 15 finiscono nelle casse del club che ha militato in A per almeno due anni negli ultimi tre; 10 vanno alle neopromosse.
E qui scatta il problema. Se il Verona perdesse a Palermo, andrebbe in B con Carpi e Frosinone: emiliani e ciociari, neopromossi, porterebbero a casa 10 milioni di euro; il resto sarebbe del Verona. Venticinque milioni subito e altri 15 (il residuo) nei prossimi tre anni se la squadra non dovesse conquistare la promozione in A. In caso di retrocessione del Palermo, invece, il Frosinone prenderebbe 10 milioni, mentre Verona e Palermo si dividerebbero gli altri cinquanta avendo giocato in A almeno tre delle ultime quattro stagioni. Con il Palermo pronto ad assorbire quindici milioni in più del Carpi, prosciugando il serbatoio, l’Hellas non potrebbe contare sul “bonus” nelle prossime stagioni.
Da qui, la polemica. Anche perché quella norma è stata approvata ad aprile, quando il Palermo era in piena crisi tecnica, e pare che la prima versione prevedesse una ripartizione più lineare con maggiori introiti per chi aveva disputato tre campionati di A consecutivamente. Poi la giravolta, secondo Repubblica voluta da Claudio Lotito proprio per tutelare Zamparini, che ha disputato tre degli ultimi quattro campionati e non tre consecutivi.
bella regola del casso![]()
Tutto all'insegna della regolarità del nostro campionato. Tipo il primo tempo di Torino-Napoli![]()
capisco che siano nel loro periodo più basso, capisco che ci sia la crisi dell'editoria, capisco che tradurre dal cinese non sia poi semplicissimo...capisco tutto e però nessuno ti obbliga a fare un titolo del genere se sbagli anche la traduzione
![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
questi di comunisti vanno bene![]()
danni al pullman del man utd. da parte di alcni tifosi del west ham...."identificheremo e bandiremo a vita i responsabili dell'assalto"
da noi..."perchè il pullman deve passare proprio da lì" e vengono anche intervistati dai giornali
Però è anche vero che si parla sempre del modello inglese, ma non è che loro abbiano zero problemi. Ieri la partita è iniziata anche più tardi.
La partita è cominciata più tardi perché il pullman del Man Utd è stato colpito da alcune bottiglie... da noi si vede ben di peggio senza nessun intervento di polizia, clubs, leghe e federazione.
Fra l'altro ho visto 2 partite al Boleyn Ground (2 derby contro Crystal Palace e Chelsea) e non c'è stato in benché minimo problema, quindi questi avvenimenti mi sembrano legati ad alcuni deficienti piu' che alla tifoseria del West Ham.