Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2015/2016 - Pagina 102
Pagina 102 di 116 PrimaPrima ... 2 52 92 100 101 102 103 104 112 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,040 di 2309

Discussione: [CALCIO] Serie A 2015/2016

ADMIN

Predefinito

Oh noooooooo (cit.)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ho visto solo gli ultimi 30 minuti: una squadra che vuole vincere attacca in 11... non gioca in orizzontale e poi fa verticalizzazioni improvvise e senza senso...

Menti annebbiate e stanche ho visto... frutto dell'avere 15 giocatori in rosa da ruotare contro i 20/22 minimo delle altre squadre (e non parlo solo di quelle di prima fascia)...
    Se hai visto gli ultimi 30 minuti non puoi parlare della partita.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Non scherziamo, dopo 1 minuto Murillo fa un fallo netto da ammonizione che ovviamente non riceve e al 30esimo circa viene ammonito per un fallo su gabbiadini. Quindi dovresti essere già in 11 vs 10. Poi goal al 4 minuto in fuorigioco che ovviamente ti segna già la partita. Nel secondo tempo nagatomo (già ammonito) fa fallo da ultimo uomo su callejon e successivamente kondogbia (già ammonito) commette un fallo netto su mertens, non sanzionato perché altrimenti va fuori.
    che reina abbia rotto il cazzo sono d'accordo, ma questa partita l'hai persa per colpa della terna arbitrale senza se e senza ma.
    Io vedo in campo gente stanca scoraggiata e senza cattiveria... così rischiamo pure il terzo posto... si devono scrollare di dosso sta cosa da calimero brutto anatroccolo cacciassero le palle...

Stasera salvo solo Hamsik Allan e Callejon anche se poco lucido... passaggi sbagliati sufficienza Gabbiadini spaesato...

Un minimo di responsabilità sulla mancata rotazione è di Sarri... parte della responsabilità anche della dirigenza... 2 acquisti a gennaio che non hanno mai visto il campo neanche in partite già decise...

Certo non ha i giocatori per cambiare schema... sta facendo cose egrege... ma devono essere più cattivi e determinati e questo non si compra...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Io vedo in campo gente stanca scoraggiata e senza cattiveria... così rischiamo pure il terzo posto... si devono scrollare di dosso sta cosa da calimero brutto anatroccolo cacciassero le palle...

Stasera salvo solo Hamsik Allan e Callejon anche se poco lucido... passaggi sbagliati sufficienza Gabbiadini spaesato...

Un minimo di responsabilità sulla mancata rotazione è di Sarri... parte della responsabilità anche della dirigenza... 2 acquisti a gennaio che non hanno mai visto il campo neanche in partite già decise...

Certo non ha i giocatori per cambiare schema... sta facendo cose egrege... ma devono essere più cattivi e determinati e questo non si compra...
    Macè, io credo sia anche normale trovare un pò di sfiducia nei giocatori. Ti trovavi primo in classifica e adesso ti trovi potenzialmente a -9 sia per demeriti tuoi ma soprattutto per demeriti non tuoi. Nelle ultime 3 partite la Juve meritava almeno 4 punti in meno e invece ne ha fatti 9 e non grazie solo alle sue capacità mentre tu nelle ultime 3 partite hai avuto almeno 5 episodi a sfavore e nemmeno 1 a sfavore. Ma lasciando stare questo analizziamo quello che è successo in questa partita.
    Giochi a Milano che è un campo solitamente ostico per te. Giochi contro una squadra che si difende bene ed è molto fisica. Nei primi 30' in sequenza ti trovi con un goal in fuorigioco, un rigore non dato e una mancata espulsione e in tutto questo tu hai continuato a fare il tuo gioco cercando di provare a pareggiarla. Poi subisci il 2 a 0 a 1 minuto dalla fine che ti demoralizza. E' vero, il secondo tempo hai fatto pochissimo, però inizia ad espellere ALMENO 1 tra Nagatomo e Kondogbia e hai almeno una 20 di minuti in superiorità numerica e con l'aspetto psicologico dalla tua per provare a raddrizzare la partita.
    Tra l'altro si dice sempre che gli episodi si compensano nell'arco di una stagione. Io vorrei proprio vederli come si compensano con il Napoli quest'anno.
    Quindi io su questa partita non mi sento di dire proprio niente alla squadra o all'allenatore. Su Udine hai giocato male e qualche errore dell'arbitro non ha inciso su una prestazione comunque sbagliata e una superiorità dell'avversario. Su questa invece gli episodi sono stati troppo importanti per la dinamica della partita per poter dare un giudizio alla prestazione della squadra.
    Tu puoi sicuramente dire che una squadra forte la recupera al netto degli sfavori. Magari si. Però intanto io vorrei vedere la Juve avere 3 episodi a sfavore in un primo tempo e vincerla poi.
    Ultima modifica di goldrake11; 17-04-2016 alle 01:36

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Se hai visto gli ultimi 30 minuti non puoi parlare della partita.
    Difatti ho parlato degli ultimi 30 minuti (ho visto pure gli highlights se può venirmi in soccorso... 9

Però Goldrake da come leggo anche Macedone ha visto (e lui ha visto tutta la partita ) una squadra di gente stanca e scoraggiata (che fondamentalmente è quello che ho detto io per i 30 minuti che ho visto...)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Macè, io credo sia anche normale trovare un pò di sfiducia nei giocatori. Ti trovavi primo in classifica e adesso ti trovi potenzialmente a -9 sia per demeriti tuoi ma soprattutto per demeriti non tuoi. Nelle ultime 3 partite la Juve meritava almeno 4 punti in meno e invece ne ha fatti 9 e non grazie solo alle sue capacità mentre tu nelle ultime 3 partite hai avuto almeno 5 episodi a sfavore e nemmeno 1 a sfavore. Ma lasciando stare questo analizziamo quello che è successo in questa partita.
    Giochi a Milano che è un campo solitamente ostico per te. Giochi contro una squadra che si difende bene ed è molto fisica. Nei primi 30' in sequenza ti trovi con un goal in fuorigioco, un rigore non dato e una mancata espulsione e in tutto questo tu hai continuato a fare il tuo gioco cercando di provare a pareggiarla. Poi subisci il 2 a 0 a 1 minuto dalla fine che ti demoralizza. E' vero, il secondo tempo hai fatto pochissimo, però inizia ad espellere ALMENO 1 tra Nagatomo e Kondogbia e hai almeno una 20 di minuti in superiorità numerica e con l'aspetto psicologico dalla tua per provare a raddrizzare la partita.
    Tra l'altro si dice sempre che gli episodi si compensano nell'arco di una stagione. Io vorrei proprio vederli come si compensano con il Napoli quest'anno.
    Quindi io su questa partita non mi sento di dire proprio niente alla squadra o all'allenatore. Su Udine hai giocato male e qualche errore dell'arbitro non ha inciso su una prestazione comunque sbagliata e una superiorità dell'avversario. Su questa invece gli episodi sono stati troppo importanti per la dinamica della partita per poter dare un giudizio alla prestazione della squadra.
    Tu puoi sicuramente dire che una squadra forte la recupera al netto degli sfavori. Magari si. Però intanto io vorrei vedere la Juve avere 3 episodi a sfavore in un primo tempo e vincerla poi.
    Che ci siano stati episodi sfavorevoli non ci piove ma la squadra non mi ha dato il senso di solidità e compattezza che ha dimostrato in quasi tutto l'arco del campionato...

Sento parlare di idee di gioco che invecchiano e cacate alla Vialli... in realtà tolti Hamsik abituato a giocare 40 partite a campionato e Callejon che corre come un dannato la squadra ha una condizione fisica peggiore rispetto al passato è evidente in chiunque... ed è talmente evidente che Sarri è costretto a ruotare i giocatori non può più farne a meno... così Lopez parte titolare... Strinic parte titolare... Jorginho viene sostituto... non mi meraviglierei se alla prossima giocasse Maggio...

Ma ste cose a mio parere le dovevi fare prima...

Siamo una società finanziariamente solida... stiamo continuando con costanza il nostro processo di crescita... prima di analizzare gli espisodi sfavorevoli che pure ci sono stati io direi di guardare prima cosa possiamo migliorare noi perché possiamo migliorare.

Poi ribadisco questa è una squadra incompleta... è evidente... ti rendi conto che se a Gabbiadini viene un raffreddore non abbiamo in squadra un'altra punta... non abbiamo un esterno destro di ruolo oltre Callejon... se ad Allan gira la testa e Hamsik si rompe un'unghia incarnita al netto di Lopez che ha un altro ruolo i 2 sostituti di ruolo hanno insieme 40 anno... ci manca il quarto centrale... Regini giocava terzino nella Samp...

È una squadra evidentemente incompleta che deve andare sempre a mille per giocare bene... e non dico solo fisicamente ma soprattutto mentalmente...
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Che ci siano stati episodi sfavorevoli non ci piove ma la squadra non mi ha dato il senso di solidità e compattezza che ha dimostrato in quasi tutto l'arco del campionato...

Sento parlare di idee di gioco che invecchiano e cacate alla Vialli... in realtà tolti Hamsik abituato a giocare 40 partite a campionato e Callejon che corre come un dannato la squadra ha una condizione fisica peggiore rispetto al passato è evidente in chiunque... ed è talmente evidente che Sarri è costretto a ruotare i giocatori non può più farne a meno... così Lopez parte titolare... Strinic parte titolare... Jorginho viene sostituto... non mi meraviglierei se alla prossima giocasse Maggio...

Ma ste cose a mio parere le dovevi fare prima...

Siamo una società finanziariamente solida... stiamo continuando con costanza il nostro processo di crescita... prima di analizzare gli espisodi sfavorevoli che pure ci sono stati io direi di guardare prima cosa possiamo migliorare noi perché possiamo migliorare.

Poi ribadisco questa è una squadra incompleta... è evidente... ti rendi conto che se a Gabbiadini viene un raffreddore non abbiamo in squadra un'altra punta... non abbiamo un esterno destro di ruolo oltre Callejon... se ad Allan gira la testa e Hamsik si rompe un'unghia incarnita al netto di Lopez che ha un altro ruolo i 2 sostituti di ruolo hanno insieme 40 anno... ci manca il quarto centrale... Regini giocava terzino nella Samp...

È una squadra evidentemente incompleta che deve andare sempre a mille per giocare bene... e non dico solo fisicamente ma soprattutto mentalmente...
    Tutte parole che secondo me stanno a 0. Certo, l'analisi può essere anche corretta ma non è figlia della partita di ieri. Ti ripeto, iniziamo a giocare i primi 30 minuti in superiorità numerica e in parità di risultato e ti faccio vedere come non vedi una squadra stanca che non ha idee e non è compatta. Dai macè, inizi una partita difficile con uno svantaggio del genere e non è facile per chiunque, però comunque dopo il primo goal hai reagito e giocato sempre il tuo gioco, poi prendi un goal al 44esimo ed è normale che ti demoralizza. Nel secondo tempo poi hanno menato come fabbri ed è solo grazie alla terna arbitrale che hanno finito la partita in 11, sarò anche ripetitivo, ma fammi giocare gli ultimi 25 minuti in superiorità numerica e vediamo sempre se la squadra non ne ha più. Dai, siamo seri, come facciamo a giudicare la partita di ieri quando nei momenti chiave ci sono stati almeno 5 episodi tutti a favore dell'Inter.
    Ah, mi sono dimenticato di dire che sempre nei primi 30 minuti, dov'è andato di scena il Rocchi show, c'è un rigore abbastanza solare per il Napoli (non lo dico io ma sky nel post partita) e non si sa come Rocchi vede un fallo contro...
    Quindi ricapitolando, nei primi 30 minuti hai avuto un rigore in fuorigioco, un rigore non dato e una mancata espulsione mentre nel secondo tempo c'erano 2 espulsioni per l'inter. E tu dopo tutto questo vuoi giudicare ancora la prestazione della squadra?

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Se Murillo avesse prese il giallo dopo 1 minuto non è detto che poi avrebbe fatto il fallo al trentesimo. Dai sul serio, nemmeno a Roma arriviamo a tanto. (Oddio forse sì)

Ho visto tutta la partita e le ultime del Napoli che avevo visto erano di qualche mese fa. C'è una differenza abissale, la squadra è stanca e nervosa e per esperienza ti dico che più ci si continuerá ad appigliarsi alla scusa arbitro piú vi innervosirete e giocherete male.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Se Murillo avesse prese il giallo dopo 1 minuto non è detto che poi avrebbe fatto il fallo al trentesimo. Dai sul serio, nemmeno a Roma arriviamo a tanto. (Oddio forse sì)

Ho visto tutta la partita e le ultime del Napoli che avevo visto erano di qualche mese fa. C'è una differenza abissale, la squadra è stanca e nervosa e per esperienza ti dico che più ci si continuerá ad appigliarsi alla scusa arbitro piú vi innervosirete e giocherete male.
    Ma hai visto la partita ieri?
    Perchè da come scrivi sembra di no. Magari non avesse fatto fallo, perchè a quel punto Gabbiadini si sarebbe ritrovato da solo davanti ad Handanovic.

Predefinito

No nervosa per nulla... non ci sono falli cattivi non si lamentano per le sostituzione... non si lamentano per gli errori dei compagni... il nervosismo non lo vedo nel modo più assoluto... anzi... forse in alcuni frangenti c'è troppa rassegnazione e poca rabbia.
    abbasta co'sto feisbuc

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ho visto solo gli ultimi 30 minuti: una squadra che vuole vincere attacca in 11... non gioca in orizzontale e poi fa verticalizzazioni improvvise e senza senso...
    tra la mentalità della Juve e quella del Napoli ci sono 4 universi, 8 sistemi solari, 124 abissi e 1 portiere che sappia cosa vuol dire parare

ADMIN

Predefinito

finalmente qualcuno l'ha detto... l'avessi scritto io sarei passato per Juventino rosicone MAAAAAALOX

il fuorigioco di Icardi è un errore se giudicato al fermoimmagine, ma un piede in fuorigioco non fa un errore scandaloso... di certo però se avessi preso gol io così mi sarei arrabbiato allo stesso modo. Da li a farne una prova di parzialità arbitrale però ce ne passa

poi non so... ogni analisi delle partite del Napoli fatte dai Napoletani sarebbero dovute finire con 6 rigori a favore e 8 espulsioni agli avversari

Predefinito

Ma hai visto la partita ieri?
    Perchè da come scrivi sembra di no. Magari non avesse fatto fallo, perchè a quel punto Gabbiadini si sarebbe ritrovato da solo davanti ad Handanovic.
    Goldrake una partita non si fa coi se e coi ma...specialmente quando si parla di cartellini gialli.
    Magari Gabbiadini arrivato davanti ad Handanovic l'avrebbe sparata in curva, magari Murillo si sarebbe beccato il secondo giallo al 10'.
    Non mi puoi giudicare l'andamento di tutta una partita su un giallo non dato dopo 60 secondi.
    Ieri avete giocato male, non siete stati mai realmente incisivi e pericolosi e in difesa su ogni contropiede avete ballato. Se vuoi continuare a giudicare il risultato finale da un giallo non dato dopo 1 minuto di gara fai pure.

No nervosa per nulla... non ci sono falli cattivi non si lamentano per le sostituzione... non si lamentano per gli errori dei compagni... il nervosismo non lo vedo nel modo più assoluto... anzi... forse in alcuni frangenti c'è troppa rassegnazione e poca rabbia.
    Higuain (non ieri), Sarri e Insigne mi sono sembrati nervosetti in questo periodo. Per il resto della squadra forse è vero, ho utilizzato la parola sbagliata, frustrati e impazienti forse rendono meglio quello che voglio dire.
    Hanno continuato a spingere sempre allo stesso modo senza mai fermarsi a ragionare su come poter realmente far male. Il gioco era sterile ma hanno continuato a sbattere contro il muro di gomma alzato dall'Inter sempre allo stesso modo.
    Alcuni cambi di Sarri mi sono sembrati un po' tardivi, avrebbe dovuto provare a sparigliare le carte un po' prima.

Predefinito

Goldrake una partita non si fa coi se e coi ma...specialmente quando si parla di cartellini gialli.
    Magari Gabbiadini arrivato davanti ad Handanovic l'avrebbe sparata in curva, magari Murillo si sarebbe beccato il secondo giallo al 10'.
    Non mi puoi giudicare l'andamento di tutta una partita su un giallo non dato dopo 60 secondi.
    Ieri avete giocato male, non siete stati mai realmente incisivi e pericolosi e in difesa su ogni contropiede avete ballato. Se vuoi continuare a giudicare il risultato finale da un giallo non dato dopo 1 minuto di gara fai pure.

Higuain (non ieri), Sarri e Insigne mi sono sembrati nervosetti in questo periodo. Per il resto della squadra forse è vero, ho utilizzato la parola sbagliata, frustrati e impazienti forse rendono meglio quello che voglio dire.
    Hanno continuato a spingere sempre allo stesso modo senza mai fermarsi a ragionare su come poter realmente far male. Il gioco era sterile ma hanno continuato a sbattere contro il muro di gomma alzato dall'Inter sempre allo stesso modo.
    Alcuni cambi di Sarri mi sono sembrati un po' tardivi, avrebbe dovuto provare a sparigliare le carte un po' prima.
    Mah lo sono sembrati solo a te

Sarri passi... ma Insigne nervosetto cosa???
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Mah lo sono sembrati solo a te

Sarri passi... ma Insigne nervosetto cosa???
    Io l'ho visto un paio di volte almeno innervosirsi con i compagni per passaggi o scelte di gioco sbagliate, un po' alla Higuain ma meno platealmente.
    Inoltre è l'unico che effettivamente si lamenta (anche se senza scenate) per la sostituzione.

Gabbiadini invece è vero, mi è sembrato rassegnato il che da uno che ha finalmente la chance per dimostrare il suo valore proprio non te lo aspetteresti.

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Secondo me Dzeko i gol li farà e pure parecchi
    stai tenendo il conto per vedere chi aveva ragione?

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Manica di ladri

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Manica di ladri

Cazzo avete perso a 5 minuti dalla fine nonostante il vostro miglior acquisto Dzeko

Menoooo maaaaleeeee che Dzeeeekooooo c'èèèèèèèèè

Comunque Dzeko è fortissimo a spazzarla in area
    abbasta co'sto feisbuc

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Non so che sky tarocco c'è a napoli ma han pareggiato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio