vista in diretta però è la prima perplessità che ho pensato e detto agli amici di visione
l'arbitro spesso giudica interpretanto quello che vede e IMHO quello poteva essere interpretato come fallo
nei vari replay poi si vede che in realtà è qualcosa di davvero lieve (e in questo però potrebbe avere aiutato l'addizionale di porta che stava a mezzo metro)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ridotta la squalifica ad Higuain che giocherà contro la Roma
Teppic![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Era previsto dal giorno in cui l'arbitro ha precisato lieve pressione e gliene hanno date 4![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Intanto finanziato il rifacimento dello stadio San Paolo 25 milioni con il credito sportivo... riduzione dei posti da 60.000 a 55.000 e rimane la pista di atletica... bah... me pare na strunzat...![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Altro arbitraggio pro Napoli. Ci vogliono per forza aiutare questi arbitri!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
abbasta co'sto feisbuc
Arbitraggio SCANDALOSO!!!
Meno del nostro portiere
Non si reggono in piedi... non hanno vinto uno scontro fisico...
Poi Sarri ha cominciato a fare i cambi a fine campionato... doveva cominciare prima a mio parere... però questa è la squadra... se continua così rischiamo anche il terzo posto a mio parere... la squadra è troppo scarica fisicamente e mentalmente e non è proprio il momento di mollare...
abbasta co'sto feisbuc
Non scherziamo, dopo 1 minuto Murillo fa un fallo netto da ammonizione che ovviamente non riceve e al 30esimo circa viene ammonito per un fallo su gabbiadini. Quindi dovresti essere già in 11 vs 10. Poi goal al 4 minuto in fuorigioco che ovviamente ti segna già la partita. Nel secondo tempo nagatomo (già ammonito) fa fallo da ultimo uomo su callejon e successivamente kondogbia (già ammonito) commette un fallo netto su mertens, non sanzionato perché altrimenti va fuori.
che reina abbia rotto il cazzo sono d'accordo, ma questa partita l'hai persa per colpa della terna arbitrale senza se e senza ma.
Ho visto solo gli ultimi 30 minuti: una squadra che vuole vincere attacca in 11... non gioca in orizzontale e poi fa verticalizzazioni improvvise e senza senso...
Menti annebbiate e stanche ho visto... frutto dell'avere 15 giocatori in rosa da ruotare contro i 20/22 minimo delle altre squadre (e non parlo solo di quelle di prima fascia)...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico