E cosa avrebbe fatto?
ha tirato uno schiaffone a non ricordo chi in azione offensiva sul 1-1
solo ammonito
edit: non è l'inquadratura migliore, ma se vuoi te la cerchi
http://youmedia.fanpage.it/video/ak/VwTDjOSw_nmVbo43
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
E' forte per quanto è infame... o il contrario. Tanto vale lo stesso
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
CR7 è fortissimo, non credo si possa dubitare del contrario. Ma ieri ha avuto un culo spaziale![]()
Dopo tutte le discussioni di furti a favore del Barcellona qualcuno dovrebbe fare mea culpa...![]()
Considerando la "casualità" con cui avvengono gli abbinamenti... io prevedo
City-Real
Bayern-Atletico
siccome il karma è una brutta bestia io vado oltre...vince la champions league il city e guardiola si siede nuovamente sulla panchina della squadra che ha vinto l'anno prima la champions...e non rivince![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Comunque si corferma la tradizione per cui da quando esiste la CL nessuna squadra è ancora riuscita a vincerla 2 volte consecutivamente.
Thoir sarà a vedere Napoli-Inter! E io che speravo in un aiuto degli intertristi per allungare sul Napoli![]()
Vavar Rivers in BB
simeone-guardiola...mi tocca vederla![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!