Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2015/2016 - Pagina 86
Pagina 86 di 116 PrimaPrima ... 36 76 84 85 86 87 88 96 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,720 di 2309

Discussione: [CALCIO] Serie A 2015/2016

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Mi sa che a Firenze abbiamo sculato... non ho visto la partita... ma 2 traverse...
    Siamo stati molto fortunati nel primo tempo anche se la seconda traversa nasce da un fuorigioco non chiamato.
    Nel secondo però anche se abbiamo sofferto il loro gioco con un pressing asfissiante fatto per 90 minuti, abbiamo avuto 2 occasioni per passare in vantaggio con Tatarusanu che è stato miracoloso. Il risultato comunque per quello che si è visto in campo è giustissimo con le 2 squadre che giocano il miglior calcio in serie A.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN

Predefinito [CALCIO] Serie A 2015/2016

Mi sa che a Firenze abbiamo sculato... non ho visto la partita... ma 2 traverse...
    Sculato è troppo poco

Polla anche la Fiorentina e non poco a regalare il pareggio (e a provarci altre 2 volte )
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

higuain l'han fermato per fuorigioco nel primo tempo che era buono, davanti al portiere.

ma macedone la guarda una partita ? va bene anche del Gragnano

Predefinito

ma quanto è forte Mauricio ? ma chi minghia l'ha visionato... boh... mistero

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    higuain l'han fermato per fuorigioco nel primo tempo che era buono, davanti al portiere.

Mannaggia quella grandissima troia
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Mentre dall'altro lato Tello ha preso la traversa su un fuorigioco abbastanza netto....

Io direi che loro ci hanno massacrato sotto l'aspetto dell'intensità e quindi hanno giocato meglio di noi ma al netto delle occasioni probabilmente ne abbiamo più noi.

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Campionato bello e molto aperto.
    Alla 35 ci sarà fiorentina-juve e roma-napoli, lì si deciderà lo scudetto. Dubito fortemente in un recupero degli intertristi, son messi troppo male a livello di società/allenatore/giocatori.
    Bisogna anche vedere chi regge a livello mentale lo sprint finale, sinceramente mi preoccupa più la Roma del Napoli (poi magari già domenica vengo smentito)

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Lo scudetto è già della Juve dai. Roma, Napoli e Fiorentina se la giocano per il secondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Mentre dall'altro lato Tello ha preso la traversa su un fuorigioco abbastanza netto....

Io direi che loro ci hanno massacrato sotto l'aspetto dell'intensità e quindi hanno giocato meglio di noi ma al netto delle occasioni probabilmente ne abbiamo più noi.
    Io ho avuto la stessa impressione su Tello ma ho visto le alteluci quindi non sono certo al 100%.... anche sul fuorigioco di Higuain ho dubbi...

Non so fisicamente la squadra come sia messa nel complesso perché non ho visto tutta la partita ma è evidente che ci sono giocatori che stanno meglio ( Hamsik Insigne Callejon) e giocatori che fisicamente ne stanno risentendo di più ( Ghoulam Hysaj Allan) la cosa strana è che la squadra ha giocato meglio nel secondo che nel primo tempo... quindi è vero che la Fiorentina ha rallentato ma secondo me è anche vero che alcuni giocatori del Napoli sono in forma mentre altri hanno un momento di calo.

In questo nella gestione a mio parere Allegri è stato più capace di Sarri ben sapendo che le alternative in panchina sono di una qualità completamente differente.

Perchè un conto è togliere Evrà e mettere Alex Sandro altro è togliere Ghoulam e mettere Strinic e lo stesso sull'altra fascia...

È evidente che a livello qualitativo siamo inferiori soprattutto in panchina e secondo me siamo attualmente inferiori anche alla Roma come sostituti.

Maggio e Strinic dovevano giocare di più fanculo l'europa League... titolari inamovibili lì e come andava andava...

Perché i giocatori fisicamente non sono tutti uguali...

Ghoulam è il primo o il secondo anno che fa tutte queste competizioni... Allan il primo... hysaj ha 21 anni...

I sostituti non sono a livello dei titolari... alla lunga lo paghi... ripeto non nel complesso ma ci sono alcuni presi singolarmente che secondo me hanno avuto un attimo di calo... vedremo quanto lungo...

Per questo ho sempre sostenuto che il problema del Napoli non fosse l'attacco... o per lo meno che non fosse il primo problema...
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

allan è stanco dopo 5 minuti, e gira a vuoto
    hamsik pure mi è parso giù, però c'è da dire che ieri sera è stata una bellissima partita molto intensa anche se macedone non l'ha vista

ma ora il napoli ha un buon calendario nelle prossime partite, e c'è pure grassi

Predefinito

in EL avete giocato 8 partite per un totale di 720 minuti

Reina ha giocato 450 minuti
    Koulibaly 608 minuti
    Ghoulam 274 minuti (tutti nelle prime 3 del girone) - Strinic 412 minuti
    Hysaj 312 minuti (270 minuti solo tra Bruges alla prima e le due del villareal) - Maggio 476 minuti
    Albiol 202 minuti - Chiriches 619 minuti
    Hamsik 394 minuti (180 minuti contro il villareal e altre 3 presenze intorno ai 60 minuti) - Chalobah 176 minuti
    Allan 226 minuti (ha difatto giocato solo in 2 partite del girone) - Lopez 702 minuti
    Jorginho 105 minuti (90 minuti alla prima del girone) - Valdifiori 615 minuti
    Insigne 234 minuti (90 minuti solo al ritorno con il villareal) - Mertens 417 minuti
    Callejon 449 minuti - El Kaddouri 378 minuti
    Higuain 223 minuti - Gabbiadini 367 minuti

francamente mi sembra che in EL le scelte fossero ben definite e faccio fatica a vedere un problema di minutaggio in europa (se non per callejon, hamsik e koulibaly...i cui sostituti mancano proprio in rosa), se togli le due partite con il villareal il minutaggio degli 11 titolari "da campionato" cala drasticamente.

Il problema, semmai, è al contrario...in campionato li hanno ruotati troppo poco
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Alla 35 ci sarà fiorentina-juve e roma-napoli, lì si deciderà lo scudetto. Dubito fortemente in un recupero degli intertristi, son messi troppo male a livello di società/allenatore/giocatori.
    Bisogna anche vedere chi regge a livello mentale lo sprint finale, sinceramente mi preoccupa più la Roma del Napoli (poi magari già domenica vengo smentito)
    secondo me sarà già deciso alla 35

ADMIN

Predefinito

la squadra ha giocato meglio nel secondo che nel primo tempo
    la viola al 60esimo è crollata... non mi sono piaciuti i cambi di Sousa... tardivi e, nel caso di Ilicic al 90esimo, inutile

se però al 60esimo il risultato fosse stato 3-0 non c'era nulla, ma proprio nulla da dire

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    La Roma è a 5 punti e domenica c'è Roma Fiorentina. Sono d'accordo con te che lo scudetto si deciderà alla quartultima giornata.
    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Lo scudetto è già della Juve dai. Roma, Napoli e Fiorentina se la giocano per il secondo
    Sinceramente io non ne sono cosi convinto. Per me Juve e Napoli si giocano ancora il primo posto mentre Roma e Fiorentina il terzo. Il Napoli ha affrontato le partite più difficili nel periodo peggiore sotto l'aspetto della forma. Adesso ci aspettano 5 partite sulla carta dove potremmo prerarle meglio durante la settimana. Io credo che 3 punti non siano tantissimi e non credo (almeno voglio sperare) che la Juve le vinca tutte da qui alla fine.

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    i titolari avranno giocato si e no 30 minuti

il napoli ha dfatto un'annata senza coppe in pratica... giusto i viaggi in aereo (che cmq pesano e rompono gli allenamenti)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    la viola al 60esimo è crollata... non mi sono piaciuti i cambi di Sousa... tardivi e, nel caso di Ilicic al 90esimo, inutile

se però al 60esimo il risultato fosse stato 3-0 non c'era nulla, ma proprio nulla da dire
    Beh io direi invece di si. Perchè prima di tutto perchè il loro massimo sforzo si è verificato quando eravamo sull'1 a 1. Poi il loro possibile terzo goal sarebbe stato viziato da un fuorigioco e sempre sull'1 a 1 Higuain è stato fermato per un fuorigioco che non c'era in una situazione abbastanza pericolosa, quindi direi che ci sarebbe stato molto da dire
    Ripeto, se mi dici che fino al 60esimo ci hanno surclassato sotto l'aspetto atletico e quindi del gioco sono d'accordo ma oltre alle 2 traverse reina non ha dovuto fare nessuna parata.

Sulla stanchezza della squadra io non mi trovo molto d'accordo. Secondo me sono stanchi gli uomini chiave (Hamsik e Allan) dove non abbiamo devi veri e propri sostituti di qualità che possano permettergli di farli rifiatare. Per esempio Allan è un mese che gioca da fermo e ieri è stato a dir poco imbarazzante, purtroppo con David Lopez, per quanto sia migliorato, non hai la stessa qualità e intensità e perdi molto. Idem per Hamsik anche se non sta allo stesso livello di forma di Allan.
    Ultima modifica di goldrake11; 01-03-2016 alle 12:55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

Reina ha giocato 450 minuti
    Koulibaly 608 minuti
    Ghoulam 274 minuti (tutti nelle prime 3 del girone) - Strinic 412 minuti
    Hysaj 312 minuti (270 minuti solo tra Bruges alla prima e le due del villareal) - Maggio 476 minuti
    Albiol 202 minuti - Chiriches 619 minuti
    Hamsik 394 minuti (180 minuti contro il villareal e altre 3 presenze intorno ai 60 minuti) - Chalobah 176 minuti
    Allan 226 minuti (ha difatto giocato solo in 2 partite del girone) - Lopez 702 minuti
    Jorginho 105 minuti (90 minuti alla prima del girone) - Valdifiori 615 minuti
    Insigne 234 minuti (90 minuti solo al ritorno con il villareal) - Mertens 417 minuti
    Callejon 449 minuti - El Kaddouri 378 minuti
    Higuain 223 minuti - Gabbiadini 367 minuti

francamente mi sembra che in EL le scelte fossero ben definite e faccio fatica a vedere un problema di minutaggio in europa (se non per callejon, hamsik e koulibaly...i cui sostituti mancano proprio in rosa), se togli le due partite con il villareal il minutaggio degli 11 titolari "da campionato" cala drasticamente.

Il problema, semmai, è al contrario...in campionato li hanno ruotati troppo poco
    Per me i titolari dovevano fare 0 minuti in coppa compresa la coppa Italia ( ovviamente nei ruoli dove abbiamo i cambi)

E nelle partite dove vincevamo ( e ce ne sono state) con 3 gol di scarto a anche 2 fai 3 cambi in tutte le partite.

Ma è ovvio che questo lo puoi fare con una squadra rodata che gioca in quel modo da anni...

Perchè è il primo anno di Sarri... perché ha cambiato modulo perché ha cambiato uomini... all'inizio Koulibaly e Jorginho tanto per dirne due erano panchinari...

A mio parere Sarri sta facendo un lavoro straordinario oltre ogni più rosea aspettativa... ad oggi ci sono ruoli nei quali ancora non abbiamo un sostituto. Meglio così non è semplice fare a mio parere.
    abbasta co'sto feisbuc

ADMIN

Predefinito

tra l'altro Sarri non ha esperienza in fatto di turni infrasettimanali... figuriamoci l'ipotetica CL il prossimo anno che non è un impegno fantoccio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    tra l'altro Sarri non ha esperienza in fatto di turni infrasettimanali... figuriamoci l'ipotetica CL il prossimo anno che non è un impegno fantoccio
    È uno che impara velocemente
    abbasta co'sto feisbuc

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

ma ora il napoli ha un buon calendario nelle prossime partite, e c'è pure grassi
    peccato che il grassi quello forte l'abbiamo preso noi
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •