Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Calcio] Champions League 2015-16 - Pagina 15
Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 378

Discussione: [Calcio] Champions League 2015-16

  1. #281
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Ma, esattamente, che tipo di makumba state usando contro il bayern monaco? Pare che funzioni molto bene...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  2. #282
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    C'avemo l'infiltrato... Vidal!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  3. #283
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Manco un paio di giorni... mi aspettavo che qualcuno commentasse gli applausi dei tifosi della roma nonostante la sconfitta. Sono arrivati per lo stesso motivo per cui i giocatori e la società vennero fischiati dopo il passaggio del turno.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  4. #284
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Manco un paio di giorni... mi aspettavo che qualcuno commentasse gli applausi dei tifosi della roma nonostante la sconfitta. Sono arrivati per lo stesso motivo per cui i giocatori e la società vennero fischiati dopo il passaggio del turno.
    uguale proprio, se mercoledì avessi vinto giocando di merda avrebbero fischiato? Secondo me no perchè ormai garcia è andato
    Damn the soul of your dead ancestors


  5. #285
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    applaudire ed essere contenti per un 0-2 è simbolo di civiltà


    o di rincoglionimento ?

  6. #286
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    uguale proprio, se mercoledì avessi vinto giocando di merda avrebbero fischiato? Secondo me no perchè ormai garcia è andato
    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    applaudire ed essere contenti per un 0-2 è simbolo di civiltà


    o di rincoglionimento ?

    No. Il principio è che la tifoseria ha apprezzato l'impegno e la prestazione (entrambi assenti contro il Bate), non è il risultato a determinare la reazione. Mercoledì abbiamo perso 0-2 contro una formazione sicuramente superiore alla nostra e con un risultato probabilmente bugiardo, col Bate abbiamo portato un pareggio striminzito, contro una squadra scarsa, rischiando seriamente di perdere e siamo stati tenuti a galla dalle parate del secondo portiere del Barca.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  7. #287
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    peccato il primo tempo... inguardabile..

    2-2 è davvero dura, ma una piccola speranza c'è, è solo il bayern monaco in fondo, non l'invincibile napoli
    Ultima modifica di Calimar; 24-02-2016 alle 09:21
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  8. #288
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Premetto che non ho visto la partita, però recuperare un 2-0 al Bayern vuol dire esserci soprattutto con la testa, e soprattutto togliere loro certezze, poi al ritorno tutto può succedere, certo devi fare un partitone e soprattutto vincere a Monaco non è da tutti. Un pizzico di fortuna e una partita di 90 minuti giocati bene possono portare risultato.
    Leggo anche di un rigore e probabile fuorigioco sul primo gol Bayern (ma quando son contro la Juve stranamente ste cose si fanno passare in secondo piano, altri ci costruiscono scuse per decenni, mah)

  9. #289
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Leggo anche di un rigore e probabile fuorigioco sul primo gol Bayern (ma quando son contro la Juve stranamente ste cose si fanno passare in secondo piano, altri ci costruiscono scuse per decenni, mah)
    Io direi che in Europa non è andata proprio bene alle squadre italiane e la cosa bella è che il designatore è Collina

    Cmq per me la Champions quest'anno va a Barcellona o a Parigi


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  10. #290
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho visto la partita, però recuperare un 2-0 al Bayern vuol dire esserci soprattutto con la testa, e soprattutto togliere loro certezze, poi al ritorno tutto può succedere, certo devi fare un partitone e soprattutto vincere a Monaco non è da tutti. Un pizzico di fortuna e una partita di 90 minuti giocati bene possono portare risultato.
    Leggo anche di un rigore e probabile fuorigioco sul primo gol Bayern (ma quando son contro la Juve stranamente ste cose si fanno passare in secondo piano, altri ci costruiscono scuse per decenni, mah)
    Diciamo che se al 60 foste stati sotto di 3 o 4 non ci sarebbe stato nulla da dire. Poi il piccolo centrocampista schierato in difesa ha dato il là al 2-1. Da quel momento in poi è uscita fuori la juve e il bayern ha sofferto. Secondo me ieri hanno peccato di presunzione e hanno pagato.

    Il gol in fuorigioco per i miei canoni era da annullare, per i vostri meno, era molto più clamoroso quello di bonucci contro di noi. Il rigore, se si intende il fallo di mano non c'era, se ce ne è stato un altro allora dovrei vederlo
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  11. #291

    Predefinito



    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  12. #292

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Diciamo che se al 60 foste stati sotto di 3 o 4 non ci sarebbe stato nulla da dire. Poi il piccolo centrocampista schierato in difesa ha dato il là al 2-1. Da quel momento in poi è uscita fuori la juve e il bayern ha sofferto. Secondo me ieri hanno peccato di presunzione e hanno pagato.
    è anche vero che un paio di potenziali azioni da goal le abbiamo fatte anche noi penso al tiro di mandzukic dopo 1 minuto (dico io non hai mai segnato da fuori area...perchè calciare così di corsa?) e alla scivolata dopo lo stop volante di Dybala...ma quelli restano comunque di un'altra categoria

    Il gol in fuorigioco per i miei canoni era da annullare, per i vostri meno, era molto più clamoroso quello di bonucci contro di noi. Il rigore, se si intende il fallo di mano non c'era, se ce ne è stato un altro allora dovrei vederlo
    quel gol non è MAI da annullare secondo me, sarà anche sulla linea ma secondo me non disturba in nessun modo buffon (e quello contro di voi non era di Bonucci...che è l'autore del tiro ), il rigore per il fallo di mani di vidal non è da fischiare, l'unica decisione che forse poteva andare in modo diverso (ossia fischiando un fallo a favore o contro non importa) è l'incaprettamento di Lewandosky a Bonucci sull'avvio del secondo goal.

    Nel complesso mi sono divertito...ed è quello che speravo


    edit:
    ieri mi scrive un amico dallo stadio "Mandzukic oggi sconfiggerebbe l'ISIS a mani nude"
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  13. #293
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    è anche vero che un paio di potenziali azioni da goal le abbiamo fatte anche noi penso al tiro di mandzukic dopo 1 minuto (dico io non hai mai segnato da fuori area...perchè calciare così di corsa?) e alla scivolata dopo lo stop volante di Dybala...ma quelli restano comunque di un'altra categoria



    quel gol non è MAI da annullare secondo me, sarà anche sulla linea ma secondo me non disturba in nessun modo buffon (e quello contro di voi non era di Bonucci...che è l'autore del tiro ), il rigore per il fallo di mani di vidal non è da fischiare, l'unica decisione che forse poteva andare in modo diverso (ossia fischiando un fallo a favore o contro non importa) è l'incaprettamento di Lewandosky a Bonucci sull'avvio del secondo goal.

    Nel complesso mi sono divertito...ed è quello che speravo


    edit:
    ieri mi scrive un amico dallo stadio "Mandzukic oggi sconfiggerebbe l'ISIS a mani nude"
    Eh, ma il soggetto era il gol, sono sintatticamente inappuntabile

    Però se leggi i giornali in edizione nazionale scrivono Juve Derubata, mentre in quella di Roma, all'unisono "Totti vuole giocare a Empoli", il che è in entrambi i casi molto, ma molto forzato.
    Ieri Mandzukic era veramente avvelenato, in un'azione ha vinto tipo 3 rimpalli di tigna andando a creare una palla gol nitida per Cuadrado. Infatti secondo me meritava il giallo per il confronto un po' troppo ravvicinato con Lewandovsky, ma l'arbitro ha usato un metro di giudizio uniforme, quindi ci può stare. Stesso discorso sul contatto con Bonucci, quella è la classica azione per cui in italia si butta al sorpasso dell'attaccante e gli fischiano il fallo a favore, ma in quell'occasione il polacco l'ha semplicemente surclassato a livello fisico. IMHO
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  14. #294
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    totti all'empoli ?

  15. #295
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    quel gol non è MAI da annullare secondo me, sarà anche sulla linea ma secondo me non disturba in nessun modo buffon (e quello contro di voi non era di Bonucci...che è l'autore del tiro ), il rigore per il fallo di mani di vidal non è da fischiare, l'unica decisione che forse poteva andare in modo diverso (ossia fischiando un fallo a favore o contro non importa) è l'incaprettamento di Lewandosky a Bonucci sull'avvio del secondo goal.
    quoto Crash
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  16. #296
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Cmq per me la Champions quest'anno va a Barcellona o a Parigi
    ok ora sappiamo per certo chi non la vincerà
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  17. #297
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ok ora sappiamo per certo chi non la vincerà
    anche l'anno scorso dissi che la vinceva il barca


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  18. #298
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    anche l'anno scorso dissi che la vinceva il barca
    c'è da dire che ti piace vincere facile eh

    all'enalotto dici che uscirà un numero tra 1 e 90?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #299
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito


  20. #300
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    peccato per la rometta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •