ma pensa te se devo tifare napoli![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Cazzo basta così poco e perché non ce lo hanno detto prima
Però e curiosa la distribuzione del tifo per nascita...
Immagino l'enorme quantità di torinesi di nascita che tifano una squadra del sud
Ma non si può dire perché altrimenti cominciano le sequele di "e che significa?" Come se una domanda potesse essere la risposta ad un dato di fatto
Dai che siamo il Belpaese![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
che poi ritratto tutto e per me dovrebbero perdere 5 a 0 tutte e due![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Partita persa da polli
Quinto scudetto per la Juventus![]()
abbasta co'sto feisbuc
non sto godendo
Spruzz
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Partita persa per un episodio sfortunato.
Il napoli non mi è piaciuto tantissimo, siamo scesi in campo non cattivi come al solito e anche un pò intimoriti. C'è da dire però che questo ci può anche stare. La cosa invece che mi fa piacere è che anche la Juve è scesa in campo praticamente allo stesso modo, pur giocando in casa, e questo ci fa capire come siamo cresciuti come squadra. Inutile dire che il pareggio era il risultato più giusto e che ovviamente queste partite si vincono o si perdono per episodi fortunati/sfortunati (e guarda caso capita sempre a loro). Detto questo credo non sia cambiato niente in ottica scudetto, al momento hai ancora il vantaggio degli scontri diretti ed è impensabile che la Juve le vinca tutte. Tutto sta da come reagisci con il Milan, se vinci magari facendo anche una buona prestazione allora niente è compromesso.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Non sono convinto al 100% di avere un organico da scudetto... quello che è certo è che la Juventus ha dovuto fare 15 vittorie di fila per stare 1 punto sopra di noi... quindi tutto sommato a meno che non vincano tutte le partite e noi non crolliamo ce la combatteremo fino alla fine ( che poi se uno ad inizio campionato mi avrebbe detto che oggi saremmo stati secondi ad 1 punto dalla Juventus gli avrei riso in faccia)
Mo a parte tutto ma è stata una mia impressione o la Juventus ha giocato con il modulo Carpi![]()
abbasta co'sto feisbuc
io sono lucido dopo la sconfitta, sei tu che sei frastornato dopo la vittoria
8,11 Se due o più squadre terminano il girone sono a pari punti, per stabilire la classifica delle squadre in questione si applicano i seguenti criteri:
a) maggior numero di punti ottenuti nelle gare giocate tra le squadre in questione;
b) miglior differenza reti derivanti dalle gare giocate tra le squadre in questione;
c) maggior numero di reti segnate nelle gare giocate tra le squadre in questione.
d) Se, dopo aver applicato questi criteri, due squadre hanno ancora lo stesso punteggio, i criteri da a) e c) saranno riapplicati per determinare la classifica finale delle due squadre. Se questa procedura non porta ad una decisione, verranno applicati i seguenti criteri:
e) i risultati di tutte le partite del girone:
1. migliore differenza reti.
2. maggior numero di reti segnate.
f) classifica Fair play delle squadre in questione (solo nella fase finale).
g) sorteggio.
8,12 Se due squadre che hanno lo stesso numero di punti e lo stesso numero di reti segnate e subite giocano la loro ultima partita del gruppo l’una contro l'altra e sono ancora in parità al termine di quel match, la loro classifica finale sarà determinata dai calci di rigore (articolo 16) e non da criteri elencati al 8,11 da a) e g).
abbasta co'sto feisbuc
Se leggi bene il regolamento non si parla di goal in casa o fuori casa ma semplicemente di differenza reti negli scontri diretti. E in questo caso siamo perfettamente pari. Una volta che siamo pari negli scontri diretti si passa alla maggior differenza reti totale e nel caso anche quella risultasse in parità allora si guarderebbero i goal fatti. In entrambi i casi il Napoli è al momento in vantaggio.