più che la garra c'ha la garrota![]()
più che la garra c'ha la garrota![]()
Considerando praticamente fatto l'accordo tra Allegri e Chelsea... la juve tornerebbe su Conte?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
oh là, sarà certamente più facile da odiare. Sarà contento Zidadde
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
mah... vedendo il clima a firenze, mi sa che andremo su Sousa in anticipo...![]()
P.S: a mediaset saranno contenti di liguori![]()
.. fanno di tutto per togliere i tifosi della juve a Sky, e poi ...
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Il probabilissimo addio di Sabatini segna l'ascesa di Spalletti, il che può essere solo un bene. Se sfanculassero pure quell'incompetente di Baldissoni potremmo avere una guida migliore. Non so a questo punto con quali risorse faremo mercato, certo è che a giugno partirà almeno un big... servirà un miracolo per allestire una squadra competitiva, ma speriamo questo sia veramente l'inizio di un percorso di crescita e non di un'altra sterile rivoluzione.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Liguori è petulante a prescindere... a me da parecchio fastidio il modo in cui si pone. Si fa odiare quasi quanto uno juventino![]()
Dzeko![]()
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
oggi sembrava addirittura un giocatore
Damn the soul of your dead ancestors
Io ieri non l'ho visto male. C'è da dire che riceve veramente pochi palloni giocabili. Ieri la Roma ha fatto tanti cross e ne ha sbagliati quasi tutti. Quei pochi che erano per lui ha giocato bene di sponda per la squadra e infatti il terzo goal nasce da un suo assist. Poi il goal è vero che è facile da fare ma è anche vero che fa il movimento da attaccante per trovarsi nella posizione giusta.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!