E De Rossi aveva pure torto marcio. Quello che sei alla fine esce sempre fuori.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
De Rossi è scemo...
Mandzukic è uno dei più grandi zozzoni che abbia visto nell'area di rigore...
Gonfia e provoca e poi se gli fischiano fallo contro fa la faccia di Benigni quando recita in Pinocchio...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ben fatto... rimaniamo attaccati all'inarrestabile napoli![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Spalletti era la scelta giusta, vedo.
a me la Roma è piaciuta, partita da pari decisa da un episodio.
Uno che porta le stampelle per 3 mesi non è che al primo giorno inizia senza a correre... Ieri tutto sommato non aveva messo in campo una squadra malvagia, contando che abbiamo giocato in 9 contro 11 (non pervenuti Pjanic e Salah, Dzeko al solito) e non mi pare di aver visto una supremazia schiacciante con decine di tiri in porta da parte della juve. La roma ha fatto veramente poco, la juve pochissimo di più e senza la minchiata di Florenzi sarebbe molto probabilmente finita 0-0, il massimo che potevamo ottenere nelle condizioni attuali o comunque con la juve in 11.
Io spero vivamente sia questo l'ultimo e che raggiunga Pirlo a New York. Onestamente il de rossi attuale non vale l'ingaggio più alto del campionato, ma nemmeno la metà. Credo sia arrivato da almeno 1 anno alla fine della sua esperienza a Roma. Così come Pjanic, Maicon, Keita, Torosidis, Lobont e De Sanctis. Tutta gente che ha dato zero o quasi anche quest'anno, fatto salvo per 3 partite buone di Pjanic e 1 di De Rossi.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Si perchè hai alcuni prestiti ma parti cmq da Manolas, Florenzi, Naingollan, Dzeko e Salah. Se poi per sbaglio torna Strootman. Pjanic rimane un discorso a parte perchè se lo vendi ha un buon rientro economico. Dispiace molto per coso è un buon portiere ma non rimarrà...
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
di fronte a quanto visto in questi anni penso sia la soluzione corretta... scegli un tecnico su cui puntare e costruisci da zero una nuova squadra
Conte? possibile... sia caratterialmente visto l'ambiente, sia come capacità (devi però dargli carta bianchissima, non solo bianca su qualsiasi aspetto)
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
ci sto litigando con diversa gente da inizio campionato su sta cosa... molti nel frattempo si sono ricreduti
Onestamente sega non credo, ma andare in premier penso lo abbia rincitrullito facendogli dimenticare il concetto di difesa avversaria. Se dopo la Germania fosse venuto in Italia avrebbe avuto tutt'altra maturazione (mia opinione)
Mi rifiuto di credere che dzeko sia questo, c'è da dire a sua scusante che stanno facendo tutti schifo, e se nelle ultime 12 partite ne hai vinta una il problema non può essere solo dzeko.
Per dire, se dybala fosse venuto a roma sarebbe stato un nuovo iturbe.
Damn the soul of your dead ancestors
Tramite agganci ho saputo che i giocatori presi questa estate (Dzeko, Iago Falque e Salah) dalla preparazione in poi hanno visto scendere i risultati de test atletici. Il chè può voler dire solo due cose... o tutti gli altri si dopano o noi ci alleniamo poco (e male).
Per il resto concordo con Teppic... Dybala era quello che ad inizio anno giocava abbastanza poco e su cui Allegri aveva speso parole agrodolci, a Roma avrebbe fatto la fine di Iturbe, che comunque è una sega conclamata, visto che non gioca nemmeno al Bournemouth. Resta quindi un giocatore strapagato per aver fatto mezzo anno buono al verona in tutta la sua carriera.