Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2015/2016 - Pagina 54
Pagina 54 di 116 PrimaPrima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 104 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,080 di 2309

Discussione: [CALCIO] Serie A 2015/2016

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Non vinciamo dall'8 Novembre, non è ieri che abbiamo iniziato a deludere. Comunque secondo me il Napoli ha fatto molto meno di quanto non fosse nelle sue possibilità di adesso, 1 punto in 2 partite, Sarri (ma forse non solo lui) ha iniziato a "sentirsela calda" e sono arrivati 2 risultati inaspettati. Io dico che la Roma di adesso la si può mettere facilmente in difficoltà, ieri questo non è accaduto, alla fine l'unica palla pulita l'ha avuta hamsik quando la Roma era già sulle gambe. I cambi di garcia dimostrano semplicemente che più del pareggio non c'era possibilità di fare, i zero tiri in porta testimoniano invece l'inadeguatezza del suo credo tattico in assenza di Salah e Gervinho. In 4 partite abbiamo segnato un gol con un cross, non può essere un caso
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma il punto non è che il Napoli ha fatto meno di quanto ti aspettassi, è che la Roma non ha fatto praticamente niente. Già giocare contro squadre "scarse" che giocano con 9 uomini dietro la linea della palla non è facile, figuriamoci se giochi contro una squadra che ha come centrocampo Naingollan De Rossi e Pjanic e utilizza giocatori come Salah e Iago Falque come terzini. Higuain non è pervenuto perchè era quasi sempre marcato da almeno i 2 centrali. Di occasioni nitide io cmq ne ho contate almeno 4 (2 nella stessa azione di Hamsik) quindi le possibilità di passare in vantaggio le avevamo e allora la partita sarebbe stata sicuramente diversa.
    In ottica Roma sicuramente un punto a Napoli non è da buttare ma a me ha deluso tantissimo. Una squadra che lotta per i primi 2 posti gioca una partita da provinciale toccando il pallone nella nostra area per sole 5 volte è un dato veramente allarmante. E non mi riferisco nemmeno al gioco che è praticamente inesistente ma proprio all'idea di non voler nemmeno provare a giocare o a creare occasioni, anche perchè se è vero che sei a 3 punti dal 3 posto è anche vero che adesso sei 5 in classifica.
    Ma la Roma è una squadra terrorizzata è evidente...

L'anno scorso gli scontri con la Roma furono partite bellissime... quest'anno stavano tutti cacati sotto... probabilmente anche perché hanno un ambiente molto pesante che li "affoga".

In questo il pubblico napoletano ha fatto un passo in avanti straordinario ed ieri applaudiva e cantava anche se è stato solo un pareggio.

Quindi credo che la Roma adesso si senta sotto attacco e giochi di conseguenza... ma credo sia solo una cosa passeggera...

Il campionato è ancora lungo ma mi rendo conto che probabilmente la pressione tra noi ed altri è diversa...

Sia perchè ripeto non siamo una squadra fatta e finita come altre sia perché abbiamo un allenatore nuovo e non ci si aspettava dal Napoli questi risultati con un gioco così strutturato.

Poi accusare le squadre di chiudersi non ha senso perché nonostante tutto 4 nitide occasioni ci sono state... se ne avessimo sfruttate anche solo 1/4 staremmo sicuramente parlando di altro

Ma se tenev 5 pall o nonn mio era nu flipper
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio

L'anno scorso gli scontri con la Roma furono partite bellissime... quest'anno stavano tutti cacati sotto... probabilmente anche perché hanno un ambiente molto pesante che li "affoga".

In questo il pubblico napoletano ha fatto un passo in avanti straordinario ed ieri applaudiva e cantava anche se è stato solo un pareggio.

Quindi credo che la Roma adesso si senta sotto attacco e giochi di conseguenza... ma credo sia solo una cosa passeggera...

Il campionato è ancora lungo ma mi rendo conto che probabilmente la pressione tra noi ed altri è diversa...

Sia perchè ripeto non siamo una squadra fatta e finita come altre sia perché abbiamo un allenatore nuovo e non ci si aspettava dal Napoli questi risultati con un gioco così strutturato.

Poi accusare le squadre di chiudersi non ha senso perché nonostante tutto 4 nitide occasioni ci sono state... se ne avessimo sfruttate anche solo 1/4 staremmo sicuramente parlando di altro

Intanto a febbraio credo che si deciderà il destino del Napoli. Abbiamo in sequenza Juve e Villareal fuori, poi Milan e ancora Villareal in casa e poi andiamo a Firenze....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre

Predefinito

Intanto a febbraio credo che si deciderà il destino del Napoli. Abbiamo in sequenza Juve e Villareal fuori, poi Milan e ancora Villareal in casa e poi andiamo a Firenze....
    E questo significa che...avremo in sequenza Napoli e Bayern...non si può dire che siamo stati fortunati con il calendario.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Saranno cazzi acidissimi...
    abbasta co'sto feisbuc

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    E questo significa che...avremo in sequenza Napoli e Bayern...non si può dire che siamo stati fortunati con il calendario.
    ti sbagli, perchè l'Europa League ha un turno in più che si giocherà prima degli ottavi di Champions...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Però questa storia dell'ambiente è davvero stucchevole... è un refugium peccatorum che viene usato ogni volta qualcosa non va. Voglio dire..

E' colpa dell'ambiente se Sabatini non ha comprato un terzino destro?
    E' colpa dell'ambiente se Garcia non ha dato uno straccio di organizzazione alla squadra?
    E' colpa dell'ambiente se al 60° i giocatori iniziano a correre a 1 perchè stanchi?
    E' colpa dell'ambiente se giocando con Bologna, Atalanta e Torino fai 2 punti?
    E' colpa dell'ambiente se nelle ultime partite non hai mai fatto un tiro in posta?

Siamo seri.... continuare a negare il momento di difficoltà e l'incapacità di alcuni personaggi non fa il bene della squadra.

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    esagerati...alla DS hanno detto nell'ordine che:
    Orrico: Manzukic ne da tante, se ne prende qualcuna pure lui e' meglio
    Zazzaorni: Ma no..è una spallata niente di che
    presentatrice: non sembra di certo volontario

quindi mi sono convinto che il manzo abbia simulato alla fine ed essendo già ammonito doveva essere espulso

soliti ladri

sappiamo solo rubare
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

la roma si è fatta infilare da almeno 3/4 passaggi rasoterra in mezzo alla difesa che neanche il poggibonsi subisce

calimar

Predefinito

Comunque guardando Leicester-Chelsea, al di là della sensazione di vedere un altro sport, visto che vanno tutti a 3000 per almeno 70 minuti... ho avuto la sensazione che la squadra del portoghese sia un po' come la Roma, (quasi)tutti teoricamente bravi ma ognuno che gioca in maniera individuale, senza uno straccio di schema. Tanto è vero che le cose sono un po' migliorare quando è entrato Pedro che ha iniziato a dispensare passaggi filltranti e fornito l'assist per il 2-1.
    Più di Vardy a me piace Mahrez mi ricorda Menez per certi versi, ma con più attitudine al sacrificio. E poi oltre a fornire assist vede la porta.
    Altro che le plusvalenze di Sabatini... chi li ha presi ha fatto bingo.

Predefinito

Gianluca Paparesta è pronto ad aprire il capitale del Bari Football Club 1908 all’imprenditore molfettese Cosmo Antonio Giancaspro e lo farà a breve. Lo riporta oggi il Corriere della Sera.

Non è la prima volta che il nome di Giancaspro viene affiancato a quello dell’ex arbitro: la prima volta accadde proprio quando Paparesta rilevò per 4,8 milioni il Bari a seguito dell’asta del maggio 2014 a cui partecipò anche la cordata Izzo-Canonico (spintosi fino a un’offerta di 3,2 milioni, senza rilanci) finanziata per l’appunto da Giancaspro.

Il secondo punto di contatto risale a fine aprile scorso, ma in quell’occasione non se ne fece nulla: Romeo Paparesta, padre di Gianluca, smentì le voci del possibile ingresso in società dell’imprenditore molfettese.

All’epoca il sostegno finanziario arrivò da Infront – advisor della Lega Calcio nella vendita dei diritti televisivi – con 470 mila euro legati, secondo Paparesta, a un contratto per il secondo sponsor di maglia (spazio pubblicitario che, ad oggi, Infront non ha ancora venduto).

Quei fondi vennero utilizzati per il pagamento degli stipendi ai calciatori, evitando penalizzazioni in classifica: circostanza permise al Bari di risultare in regola ai controlli della Covisoc e che ha determinato l’inchiesta della Procura di Milano con l’ipotesi di «ostacolo all’attività di vigilanza» per la quale è indagato proprio Paparesta.

Adesso, nell’imminenza della nuova scadenza di domani del pagamento degli stipendi (che pesano nelle casse del Bari, vista la sontuosa campagna acquisti della scorsa estate, per circa 400 mila euro mensili), il presidente biancorosso ha trovato il sostegno dell’imprenditore Giancaspro, attivo nei settori edilizia ed energie rinnovabili.

L’ingresso avverrà con una quota del 50%: l’attività sportiva farà capo all’ex arbitro, quella economico-finanziaria all’imprenditore pugliese. La quota è stata valutata tra i 6 e gli 8 milioni di euro, variabile anche in funzione di un aggiornamento a giugno in caso di promozione in A. Sogno che ha fatto scartare a Paparesta l’ipotesi di vendere da subito il 100%.
    del resto l'annunciato "disimpegno" di lotito doveva essere trattato rapidamente
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Però questa storia dell'ambiente è davvero stucchevole... è un refugium peccatorum che viene usato ogni volta qualcosa non va. Voglio dire..

E' colpa dell'ambiente se Garcia non ha dato uno straccio di organizzazione alla squadra?
    E' colpa dell'ambiente se al 60° i giocatori iniziano a correre a 1 perchè stanchi?
    E' colpa dell'ambiente se nelle ultime partite non hai mai fatto un tiro in posta?

Siamo seri.... continuare a negare il momento di difficoltà e l'incapacità di alcuni personaggi non fa il bene della squadra.
    Ma nessuno nega gli errori di pallotta,baldissoni, sabatini e garcia, ma che a roma vincere qualcosa sia praticamente impossibile è un dato di fatto incontestabile e la storia te lo dimostra.
    Possibile che tutti gli allenatori e i giocatori che arrivano a roma diventino tutto a un tratto dei brocchi che non sanno allenare o non si vogliono allenare?

Non sarà magari che l'ambiente è troppo umorale e dopo una partita vinta hai già in tasca lo scudetto e dopo una sconfitta sono da cacciare tutti? I fischi contro il bate borisov, a qualificazione ottenuta, sono uno scandalo.

Se tutti gli allenatori dopo un paio di anni scappano di corsa, forse qualcosa che non va c'è, e non è certo la società calcio roma o i giocatori. Ripeto, fermo restando tutti gli errori che stanno commettendo presidente, dirigenti e reparto tecnico.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ma nessuno nega gli errori di pallotta,baldissoni, sabatini e garcia, ma che a roma vincere qualcosa sia praticamente impossibile è un dato di fatto incontestabile e la storia te lo dimostra.
    Possibile che tutti gli allenatori e i giocatori che arrivano a roma diventino tutto a un tratto dei brocchi che non sanno allenare o non si vogliono allenare?

Non sarà magari che l'ambiente è troppo umorale e dopo una partita vinta hai già in tasca lo scudetto e dopo una sconfitta sono da cacciare tutti? I fischi contro il bate borisov, a qualificazione ottenuta, sono uno scandalo.

Se tutti gli allenatori dopo un paio di anni scappano di corsa, forse qualcosa che non va c'è, e non è certo la società calcio roma o i giocatori. Ripeto, fermo restando tutti gli errori che stanno commettendo presidente, dirigenti e reparto tecnico.
    Secondo me la colpa è della società, che non ha il polso della situazione e permette ai giocatori di fare quello che vogliono, non certo della gente che va allo stadio e tifa. Sono tutte scuse per coprire l'incapacità delle persone. Il fatto che abbiamo vinto poco è dovuto in parte ad alcuni furti clamorosi, in parte a nostri errori (che ci possono anche stare) ma soprattutto al fatto che in quasi 90 anni di storia, solo in 15-16 stagioni hai avuto una squadra in grado di competere per qualcosa. Glu unici che sono riusciti in questo compito sono stati Viola e Sensi, con metodi completamente diversi ma in ogni caso erano dei presidenti, non degli amministratori di condominio come Pallotta.
    Poi vabbè... facciamo ricoprire il ruolo più importante a Baldissoni, uno che di calcio ci capisce meno di fantaluca

Predefinito

Dai... a qualificazione avvenuta fischiate... per me siete una tifoserie insensata e autodistruttiva
    abbasta co'sto feisbuc

ADMIN

Predefinito

Dai... a qualificazione avvenuta fischiate... per me siete una tifoserie insensata e autodistruttiva
    solo per te?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

semplicemente ridicoli
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Lo scrissi a suo tempo... va fatta un'analisi.
    I fischi non sono per la qualificazione ma per le prestazioni.
    I fischi sono per chi in 2 partite non riesce a fare un tiro in porta (e la tendenza non si è invertita)
    I fischi sono per le promesse non mantenute.
    I fischi sono per essere nuovamente lo zimbello d'Italia e d'Europa
    I fischi sono per la mancanza di attaccamento alla professione (non chiedo quella alla maglia, non a tutti) e per la mancanza di rispetto verso chi paga
    I fischi sono per l'assenza di una società, per essere visti solo come clienti e non come tifosi.
    I fischi sono per una società che vede il traguardo come altri soldi e non come risultato sportivo
    I fischi sono per la pagliacciata preconfezionata dello speaker che annuncia trionfante la Roma agli ottavi di Champion's dopo 2 minuti di fiato sospeso sperando non segnasse il leverkusen

Ripeto anche che non ero allo stadio e che non so nemmeno fischiare, ma se fossi stato presente avrei espresso il mio disappunto.

E ricordo a tutti che a Madrid, una città dove

ci sono una dozzina di radio che parlano H24 (chiedere a Fabio capello se non sia mai stato chiamato di notte)
    i tifosi hanno sfasciato diverse le macchine ai calciatori dopo aver perso un clasico o altre partite
    fanno la panolada in segno di protesta verso prestazioni poco soddisfacenti

hanno vinto 10 coppe dei campioni, l'ultima l'altro ieri in pratica.

Predefinito

Lo scrissi a suo tempo... va fatta un'analisi.
    I fischi non sono per la qualificazione ma per le prestazioni.
    I fischi sono per chi in 2 partite non riesce a fare un tiro in porta (e la tendenza non si è invertita)
    I fischi sono per le promesse non mantenute.
    I fischi sono per essere nuovamente lo zimbello d'Italia e d'Europa
    I fischi sono per la mancanza di attaccamento alla professione (non chiedo quella alla maglia, non a tutti) e per la mancanza di rispetto verso chi paga
    I fischi sono per l'assenza di una società, per essere visti solo come clienti e non come tifosi.
    I fischi sono per una società che vede il traguardo come altri soldi e non come risultato sportivo
    I fischi sono per la pagliacciata preconfezionata dello speaker che annuncia trionfante la Roma agli ottavi di Champion's dopo 2 minuti di fiato sospeso sperando non segnasse il leverkusen

Ripeto anche che non ero allo stadio e che non so nemmeno fischiare, ma se fossi stato presente avrei espresso il mio disappunto.

E ricordo a tutti che a Madrid, una città dove

ci sono una dozzina di radio che parlano H24 (chiedere a Fabio capello se non sia mai stato chiamato di notte)
    i tifosi hanno sfasciato diverse le macchine ai calciatori dopo aver perso un clasico o altre partite
    fanno la panolada in segno di protesta verso prestazioni poco soddisfacenti

hanno vinto 10 coppe dei campioni, l'ultima l'altro ieri in pratica.
    Si ma voi non siete il Real
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Si ma voi non siete il Real
    però ogni volta tirano in ballo l'ambiente romano... come scusa.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

io sto con valed

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •