campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Ho visto l'entrata di Nainggolan su youtube e francamente non mi pare nulla di che... non trovo quella di Suarez, solo foto.![]()
Ultima modifica di ZiDad; 17-09-2015 alle 22:00
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
L'intervento è irruento, ma è un fallo di gioco. Giusto il giallo secondo me. Suarez ha fatto l'attaccabrighe per tutta la partita, ogni volta che si è trovato in un corpo a corpo senza palla tra i piedi è stato più che scorretto, non a caso tutto lo stadio gli ha ricordato le sue origini
Rivedendo lo scontro con Szczesny, il calcio sulla mano potrebbe essere anche letto come dice teppic, anche se si vede benissimo che lo fa apposta, il secondo può essere solo volontario.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Vavar Rivers in BB
Vavar Rivers in BB
quando alla finale di Champion's postavo che Suarez è un tuffatore scorretto i romanisti ridevano... mi fa piacere che oggi ridano di meno
ovviamente mi spiace per Coso e spero si rimetta al più presto
E oggi andrà in scena l'ennesimo scempio della gestione americana: la roma in maglia bianconera con stemma in scala di grigi. Davvero non c'è mai limite al peggio
ahahaha
Ora è colpa degli americani? Ma le hai viste le terze maglie che hanno le altre squadre, nike o adidas che sia? Diciamo che è una cagata fare le terze maglie in generale, non che è colpa degli americani.
Te ne metto una sola, le altre puoi trovarle da solo:
![]()
Damn the soul of your dead ancestors
Anche la diadora fece una maglia orribile color bronzo... ma da qualche parte ci deve essere un richiamo alla AS Roma. Qui non c'è nemmeno un briciolo di Giallo o Rosso... le terze maglie sono spesso incommentabili, ma su questa almeno lo stemma è rimasto rossonero... e non richiama altre squadre italiane, la nostra proprio non si può vedere. L'avessero mostrata ad un presidente romanista gli avrebbe risposto che la maglia della juve l'avrebbe dovuta mandare a torino.
devi vedere la terza maglia gobba che sarà giallo-rossa![]()
Secondo me non fa venire in mente una possibile maglia della Juve, però effettivamente almeno lo stemma giallorosso potevano farlo...